COMUNICATO STAMPA Letto 2156  |    Stampa articolo

Lo odiano, ma l’hanno fatto vincere!

Foto © Acri In Rete
Forza Italia - Acri
condividi su Facebook


Continua l'attacco al nostro partito in questi giorni, questa volta è il turno di S.I..
Poche le considerazioni da fare: S.I. poteva mandare letteralmente questo sindaco a casa, ma ha preferito non farlo evitando l’apparentamento, venendo meno alla parola data oltre che alla volontà dei tanti cittadini che avevano sposato quel progetto. Se Capalbo oggi è sindaco lo deve in gran parte a questo partito, che gli ha permesso di cavalcare la "bugia" della maggioranza già ottenuta. La città questo lo sa, e lo sa anche la maggioranza di S.I. E venite a darci lezioni?! Basta leggere l'articolo del Dott. Zanfini nel quale ha ricostruito come sono andati quei giorni, quando si è consumato il “tradimento” che si è tradotto nel grande assist a Capalbo.
La frase “abbiamo fatto bene a non fare l’apparentamento” equivale a dire “abbiamo fatto bene a consegnare nuovamente Acri a Pino Capalbo”. Complimenti!
Continuano ad attaccare FORZA ITALIA ma si professano nemici giurati di un sindaco che così facendo RINFORZANO ogni giorno, basti pensare alle mancate risposte di Capalbo: lo “odiano” con le parole, ma lo favoriscono nei fatti! Miopia politica.
La miopia politica di questi signori è tale da impedirgli di lavorare nell'interesse della città, preferendovi sempre i propri. Oggi come a giugno di due anni fa. Cosa che non fa e non farà MAI Forza Italia, partito nato nell’interesse di Acri e che ha come obiettivo prioritario quello di mandare a casa questo sindaco, creando però un’alternativa valida nel breve e medio periodo.
Altra riflessione riguarda il sindaco, che ha avuto la capacità di farsi ricordare solo per “l'odio politico” che è riuscito a generare nei suoi confronti, a tal punto da far diventare bersagli politici (e non solo) anche tutti quelli che sostengono una delle rarissime proposte positive fatte da questa amministrazione, e che a tal proposito osano anche farci un viaggio istituzionale, per incontrare presso il Ministero della Giustizia un Viceministro del proprio partito, il tutto fatto alla luce del sole, a proposito di trasparenza.
Queste sono parte delle macerie che questi 10 anni di amministrazione Capalbo lasceranno ad una città in rapido declino.
Ma continuate pure, amici di S.I., a fare critiche stupide con articoli pretestuosi contro Forza Italia ed a rinforzare il vostro “amico” Capalbo, che ha potuto contare su di voi nel momento di estrema necessità e continua ad avere un alleato fidato. Noi continueremo sulla nostra strada, voi ne renderete conto alla città.

PUBBLICATO 18/02/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 138  
In fiamme un capannone per la lavorazione di infissi
Oggi, intorno alle ore 18:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cosenza, supportata da un’autobotte, è intervenuta nel comune di Acri per domare un incendio che ha coinvolto ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 436  
Nessun accordo tra Sinistra Italiana e la maggioranza Capalbo
La scorsa settimana siamo stati contattati dal primo cittadino che, sulla scorta.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1214  
Lettera malinconica
Caro sig. sindaco Pino Capalbo, a me piace la politica, ne ho un’idea romantica, è “il cittadino al servizio della sua città” e la mia è Acri. Io, anche da quassù dal nord, ne seguo con interesse le v ...
Leggi tutto

NOTA STAMPA  |  LETTO 927  
Nessun accordo con Sinistra Italiana
Si è svolto stasera in municipio un incontro tra una delegazione di Sinistra Italiana ed una.... ...
Leggi tutto

IL FATTO DEL GIORNO  |  LETTO 2176  
Terremoto nel consiglio comunale. Entrano Ines Straface e Natale Viteritti
Il rimpasto di giunta dei giorni scorsi, avrà conseguenze nella composizione del consiglio comunale rispetto al 2022. Procediamo con ordine; il nuovo esecutivo, che è già al lavoro, è formato ...
Leggi tutto