COMUNICATO STAMPA Letto 838  |    Stampa articolo

Prima o poi i nodi vengono al pettine

Foto © Acri In Rete
Sinistra Italiana - Acri
condividi su Facebook


Più che allo scioglimento dei ghiacciai sarebbe il caso di fare riferimento al famoso detto “prima o poi i nodi vengono al pettine”.
Chi alle ultime amministrative ha pensato bene di arraffare consensi a destra e a manca per non perdere la poltrona del comando alla fine ne deve rendere politicamente conto.
Non ci faremo trascinare in sterili polemiche senza senso che non interessano nessuno da questa maggioranza dai mille colori. La contraddizione e il dato politico inconfutabile che Sinistra Italiana ha voluto evidenziare nel comunicato di venerdì scorso è sotto gli occhi di tutti: ad Acri abbiamo un sindaco, consiglieri di maggioranza ed assessori del PD e di Art. 1-MDP che amministrano insieme a  Forza Italia !
Sono i fatti che parlano. Il consigliere comunale Vincenzo Mustica (clicca qui, ndr) è un tesserato di Forza Italia ed è parte integrante della maggioranza targata Pino Capalbo, sindaco, consigliere provinciale ed esponente del PD proiettato verso una candidatura alle prossime regionali.
Anziché arrampicarsi sugli specchi i consiglieri di maggioranza, soprattutto quelli del PD e di Art. 1-MDP, farebbero bene a motivare con argomentazioni serie e politicamente valide questa macroscopica incongruenza, altrimenti la smettano di prendersi in giro considerandosi una coalizione di centro-sinistra. Tutto il resto è noia!

PUBBLICATO 05/05/2024 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 310  
Questione ospedale, dietrofront dell’Amministrazione?
L’esito dell’ultima seduta della commissione sanità allargata non è stato positivo. Si è avuta la percezione di... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 514  
Il presidente di Sinistra Italiana Nichi Vendola ad Acri
Nichi Vendola, presidente di Sinistra Italiana è stato in Calabria due giorni per parlare... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 286  
Primo Festival nazionale del dialogo filosofico, fra i partecipanti due Istituti calabresi
Portare il dialogo filosofico all’attenzione di tutto il territorio nazionale, partendo dalla scuola dell’infanzia.... ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 739  
Il Lions Club Acri mette in scena la seconda edizione del Processo Simulato
Il Lions Club Acri sotto la guida del Presidente Avv. Raffaela Bruno, ha voluto, nella “Settimana della Legalità Lions” mettere in scena la II^ edizione "UN PROCESSO SIMULATO ...
Leggi tutto

LETTERE ALLA REDAZIONE  |  LETTO 1208  
La “buona sanità” della chirurgia Falcone
Da una nostra lettrice, riceviamo e pubblichiamo. Sono ormai ben noti lo spessore professionale e le doti umane di Bruno Nardo, professore universitario, luminare della chirurgia ma ...
Leggi tutto