COMUNICATO STAMPA Letto 2129  |    Stampa articolo

Buon lavoro a Jolanda Magliari

Foto © Acri In Rete
Sinistra Italiana - Acri
condividi su Facebook


Giovedì, nel salone dell’Hotel San Francesco a Rende, si è tenuta l’Assemblea Provinciale di Sinistra Italiana per eleggerne il Segretario.
L’Assemblea, rappresentativa e variegata, che ha visto la partecipazione di giovani, donne e delegati di circoli nascenti, della CGIL e di associazioni varie, ha eletto Segretaria Provinciale all’unanimità la compagna Iolanda Magliari del Circolo di Acri, da sempre impegnata nella vita politica e sociale della nostra città a difesa e a garanzia dei diritti degli acresi e del territorio.
Il Circolo di Acri, soddisfatto della nomina, ne evidenzia sia il riconoscimento personale, per l’importanza del ruolo che le è stato assegnato, sia il riconoscimento del partito, attraverso l’agire politico-amministrativo del Consigliere Comunale Angelo Giovanni Cofone, al momento unico rappresentante istituzionale eletto nella provincia di Cosenza nelle liste di SI.
Auguriamo alla compagna Jolanda Magliari buon lavoro, garantendole il nostro pieno sostegno in questa fase politica così difficile e problematica che ci vedrà presto impegnati in tante lotte da affrontare insieme. Molte sono, infatti, le iniziative già in cantiere come la raccolta firme per il referendum abrogativo della legge sull’autonomia differenziata, l’imminente apertura della sede del locale Circolo, la tutela del territorio e dell’ambiente, la sanità pubblica, il lavoro e l’istruzione nonché l’organizzazione della Festa Provinciale del partito che si terrà ad Acri ad inizio settembre p.v., alla quale parteciperà il Segretario Nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

PUBBLICATO 20/07/2024 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NOTA STAMPA  |  LETTO 179  
Laboratorio di idee; Luigi Caiaro nominato portavoce
Le associazioni “Ri-Generazione” e “Acri che vuoi” hanno dato vita nei giorni scorsi al..... ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 225  
Oceano di Vidotto. Potenza ed emozione di un racconto umano
Ci sono storie su carta delicate come petali di rosa e nel contempo leggere come voli.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 949  
Cento anni di vita e di fede: Suor Donatina, una vita donata ai Sacri Cuori
Ci sono vite che attraversano il tempo lasciando tracce silenziose ma profonde, storie intrecciate alla fede, al servizio e all’amore quotidiano. Il centenario di Suor Donatina non è solo il traguardo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 974  
Viva il Sindaco mecenate
Seguo sempre con interesse le dinamiche politiche e civiche del mio paese. Acrinrete é il primo quotidiano che apre la mia mattina social, ci inzuppo il mio cappuccino e sa di buono, mi riporta alla z ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 558  
Ad Acri nasce il Comitato per il NO al referendum sulla giustizia
Nei giorni scorsi, nella città di Acri, si è costituito ufficialmente il Comitato per il NO al referendum sulla giustizia, in vista della consultazione referendaria del 22 e 23 marzo. La riunione cost ...
Leggi tutto