COMUNICATO STAMPA Letto 1772  |    Stampa articolo

Undicesimo risultato utile consecutivo. Martedì spareggio dell’under 19 per la conquista del campionato

Foto © Acri In Rete
Asd Acri Academy
condividi su Facebook


L’Acri ha battuto in trasferta lo Spezzano albanese con un sono 4-2, conquistando l’undicesimo risultato utile consecutivo, la settima vittoria di fila.
Approfittando del passo falso del Kratos, battuto nel derby col Bisignano, la squadra di mister Colle si è portata ora a sei lunghezze di distanza dalla capolista consolidando ancora di più la seconda posizione.
Una squadra giovane, anzi giovanissima (2006, 2007, 2008) composta interamente da acresi doc.
Nel gruppo sono presenti soltanto l’argentino Sombra e l’uruguaiano Fuentes, poi per il resto tutti acresi, in gran parte cresciuti nel vivaio locale.
Una squadra che sta disputando un ottimo campionato di prima categoria, dove ha raccolto quattordici vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.
Un gruppo che sta ben impressionando su tutti i campi, sia in trasferta che tra le mura amiche.
L’augurio e l’auspicio è che la squadra continui su questa scia di risultati, con la speranza di raggiungere a fine stagione.
Gli uomini di Marco Colle saranno ora attesi dal turno interno con il San Lucido, poi scontro diretto col Kratos in trasferta e a seguire, Bisignano in casa al “Pasquale Castrovillari”.
Grande soddisfazione per l’equipe rossonera, quella di aver riportato il pubblico sulle tribune del “Pasquale Castrovillari”.
Un pubblico, in termini di numeri, unico per la categoria e per gli altri campi. Oltre alla prima squadra occhi puntati ora sulle giovanili.
L’under 19 sarà impegnata martedì nello spareggio con il DB Rossoblù Città di Luzzi, valido per la vittoria del campionato.
La gara si giocherà sul campo neutro di Montalto e per l’occasione la società rossonera ha messo a disposizione dei tifosi anche degli autobus.
L’invito è per tutti gli sportivi affinchè seguano la squadra rossonera in questa importante sfida di fine stagione a Montalto.

PUBBLICATO 03/03/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

NEWS  |  LETTO 334  
Long list di esperti esterni. Poca trasparenza e legittimi dubbi
Il 27 agosto 2025 il Comune di Acri, pubblicava un avviso pubblico finalizzato alla costituzione di una long list di esperti da impiegare nell’ambito dei servizi sociali territoriali, ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 915  
Piano esecutivo di gestione 2026. Ecco i nuovi dieci responsabili di settore. Conferme e new entry
La giunta comunale ha provveduto a costituire i nuovi Settori per il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 325  
L’arcobaleno vince 2 a 1
Domenica scorsa a Reggio Calabria si è giocato l’incontro di calcio del campionato di Eccellenza calabrese tra Reggio Ravagnese 1960 e Asd PraiaTortora, terza contro prima in classifica. ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 1280  
Processo Acheruntia. Il Comune contro se stesso: il caso Maiorano
Dopo quasi dieci anni, secondo fonti accreditate, prima dell’estate dovrebbe arrivare finalmente la sentenza di primo grado per alcuni imputati del processo Acheruntia. È un passaggio atteso da tempo, ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 584  
Prendere lezioni si può, ma dipende da chi
Una delle cose più strane di cui ho memoria è la vicenda del contributo al sig. Gallo per la pubblicazione del suo libro. Ancora più strano è che il comune non abbia proferito parola ma sia stato il d ...
Leggi tutto