COMUNICATO STAMPA Letto 1782  |    Stampa articolo

Undicesimo risultato utile consecutivo. Martedì spareggio dell’under 19 per la conquista del campionato

Foto © Acri In Rete
Asd Acri Academy
condividi su Facebook


L’Acri ha battuto in trasferta lo Spezzano albanese con un sono 4-2, conquistando l’undicesimo risultato utile consecutivo, la settima vittoria di fila.
Approfittando del passo falso del Kratos, battuto nel derby col Bisignano, la squadra di mister Colle si è portata ora a sei lunghezze di distanza dalla capolista consolidando ancora di più la seconda posizione.
Una squadra giovane, anzi giovanissima (2006, 2007, 2008) composta interamente da acresi doc.
Nel gruppo sono presenti soltanto l’argentino Sombra e l’uruguaiano Fuentes, poi per il resto tutti acresi, in gran parte cresciuti nel vivaio locale.
Una squadra che sta disputando un ottimo campionato di prima categoria, dove ha raccolto quattordici vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.
Un gruppo che sta ben impressionando su tutti i campi, sia in trasferta che tra le mura amiche.
L’augurio e l’auspicio è che la squadra continui su questa scia di risultati, con la speranza di raggiungere a fine stagione.
Gli uomini di Marco Colle saranno ora attesi dal turno interno con il San Lucido, poi scontro diretto col Kratos in trasferta e a seguire, Bisignano in casa al “Pasquale Castrovillari”.
Grande soddisfazione per l’equipe rossonera, quella di aver riportato il pubblico sulle tribune del “Pasquale Castrovillari”.
Un pubblico, in termini di numeri, unico per la categoria e per gli altri campi. Oltre alla prima squadra occhi puntati ora sulle giovanili.
L’under 19 sarà impegnata martedì nello spareggio con il DB Rossoblù Città di Luzzi, valido per la vittoria del campionato.
La gara si giocherà sul campo neutro di Montalto e per l’occasione la società rossonera ha messo a disposizione dei tifosi anche degli autobus.
L’invito è per tutti gli sportivi affinchè seguano la squadra rossonera in questa importante sfida di fine stagione a Montalto.

PUBBLICATO 03/03/2025 | © Riproduzione Riservata



L'offerta informativa di Acri In Rete restera' gratuita, senza barriere digitali che limitino l'accesso a notizie, inchieste e approfondimenti.
Se credi in un giornalismo libero, indipendente e impegnato a dire la verita', la tua donazione puo' diventare un sostegno concreto alle nostre battaglie.
La tua donazione sara' davvero una (bella) notizia.











Ultime Notizie

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 310  
Se Pulcinella e' più importante di Dante
Siamo ormai arrivati a questo: Pulcinella supera Dante. Attività didattiche bloccate per la gioia di.... ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 535  
Acqua e ducia!
13 Febbraio 2026. Contrada Montagnola, comune di Acri. Dalle foto si può ben notare la situazione. Oltre all’assenza di illuminazione, da mesi si aspetta il completamento dei lavori di rifacimento d ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 404  
Ulteriore chiarimento in merito alle osservazioni del dott. Angelo Bianco
Nel suo intervento, il dott. Bianco (con il quale non ho alcun tipo di risentimento, anzi apprezzo gli stimoli critici offerti e che ho inteso come preziosa occasione di riflessione pubblica) utilizza ...
Leggi tutto

I RACCONTI DI MANUEL  |  LETTO 463  
L'arte ''e ci mineri a perdari''
Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questo testo. Non è mia intenzione sollevare polemiche né tanto meno alimentare critiche. Il punto di approdo di queste righe, spero sia quello di creare uno sp ...
Leggi tutto

I PENSIERI DI PI GRECO  |  LETTO 879  
Senza presente, senza passato, senza futuro
In questo borgo-non luogo trionfano, ormai, il Nulla, il Vuoto, la Mancanza cioè tutte le sfumature del nero. Ma il Nero e' un non-colore e non ha sfumature. Nero, perché obliato, e' il suo passato. N ...
Leggi tutto