SPORT Letto 4204  |    Stampa articolo

Fc Calcio Acri. Si riparte per una stagione al vertice

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


E' passato poco più di un mese dalla fine del campionato la società rossonera si sta già guardando attorno per la costruzione del nuovo team.
Nella settimana appena trascorsa la dirigenza ha incontrato alcuni imprenditori che hanno mostrato molto interesse ma soprattutto hanno molta disponibilità economica, per la squadra rossonera e sono desiderosi di dare il loro contributo per affrontare questa nuova stagione che sta per iniziare e magari tentare il salto in serie D.
La dirigenza crede, da questi primi movimenti, nella possibilità di poter effettuare un campionato di vertice e l’ingresso di forze fresche potrebbero regalare finalmente il sognato salto di categoria dopo la sporadica e catastrofica annata della serie D.
Il commissario Angelo Ferraro, insieme ad alcuni dirigenti storici della società ha incontrato alcuni imprenditori che avrebbero posto delle condizioni sine qua non, per poter puntare ad un campionato di vertice l’Acri dovrebbe rivoluzionare la sua struttura tecnica, ciò significa che dovrebbero far le valigie il tecnico acrese Mario Pascuzzo con il suo staff.
Molti i nomi accostati alla società rossonera ma i più gettonati sembrano essere Franco Giugno e Francesco Ferraro, con Salandria, De Lorenzo e Roselli che dovrebbero essere teserati insieme alla conferma del blocco degli acresi Perri, Sposato, Luzzi e O. Viteritti.
Certamente da queste premesse si capisce che una volta chiusa la faccenda societaria si penserà a quelle pedine che non permetteranno tutte le amnesie che si sono viste in questo campionato appena trascorso e si costruirà una squadra all’altezza delle aspettative.
La settimana che si sta aprendo sarà fondamentale per la società e per gli sportivi acresi e per questo incrociano le dita in attesa di qualche novità.
Una volta effettuata l’iscrizione al campionato si dovrà pensare alla squadra inserendo quei tasselli che sono mancati nella stagione appena trascorsa, inserendo all’interno qualche promessa locale che molto bene sta facendo su vari campi di calcio.
Si ripartirà dall'Eccellenza per cui le scelte che si andranno a prendere da qui a qualche giorno, saranno fondamentali per riportare al Pasquale Castrovillari i duemila tifosi che nel campionato di serie D affollavano le tribune.

PUBBLICATO 06/06/2016 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 1186  
Comunque, ci siamo!
Siamo partiti con entusiasmo forti di un' intera comunità scesa in piazza il 4 aprile a manifestare per un diritto fondamentale: la salute. Sapevamo che il confronto sarebbe stato difficile se non imp ...
Leggi tutto

ATTUALITA'  |  LETTO 462  
Ospedale. Le promesse del Commissario Graziano
Dopo quelle dei vari politici e Commissari che si sono alternati in.... ...
Leggi tutto

NEWS   |  LETTO 1019  
Ospedale. Occhiuto non riceve i manifestanti
Qualche amministratore comunale, con comprovata esperienza, lo aveva ipotizzato; “andremo a Catanzaro ma non ci riceverà nessuno.” Così è stato. I circa cento partecipanti, partiti questa ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 900  
Proposta modifica decreto n° 78 del commissario Occhiuto
Il comitato " Uniti per l'ospedale Sant'Angelo d'Acri", visto l'attuale stato di depotenziamento  dell'ospedale di Acri; considerato che il P.O. Beato Angelo è nei fatti Ospedale di zona ALTAMENTE DI ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 630  
Saper fare squadra
Nell'atmosfera elettrizzante di una stagione calcistica da incorniciare i rossoneri del Città di Acri, battendo il Potenza, hanno scritto una bella pagina di storia sportiva per la nostra città I ros ...
Leggi tutto