SPORT Letto 3416  |    Stampa articolo

Olympic Acri - Aprigliano 0 - 0

Foto © Acri In Rete
Redazione
condividi su Facebook


OLYMPIC ACRI: Spingola sv, Mancino 6, Viteritti 6, Fabio 6 (87° Visani sv), Luzzi 6, Tedesco 6, Ferraro 5.5, Bisignano 6, Provenzano 5.5 (75° Ritacco sv), La Canna 5.5, Azzinnari 5.5 (89° Garofalo sv). Allenatore: Pascuzzo
APRIGLIANO: Mauro 6, Bozzo 5.5, Ruffolo 5.5, Sidoti, Paciola 5.5, Tarantino 5.5, Perri 5.5 (56° Barberio sv), Lepore 6, Federico 5.5, Nicoletti 5.5,  Stillitano 5.5. Allenatore: Domanico

ARBITRO: De Luca di Paola 5.5 (Assistenti: Paradiso di Lamezia T. e Mascali di Paola)
NOTE: Circa 200 spettatori. Ammoniti: La Canna, Provenzano e Viteritti (OA), Stillitano e Sidoti (B). Angoli: 4-2. Rec. 1°, 2°

Acri – Brutto pareggio per la formazione di mister Pascuzzo che impatta contro un Aprigliano volenteroso che nell’arco dei novanta minuti non è mai riuscito ad impensierire la formazione di casa.
Dopo la roboante vittoria di domenica contro il Cariati, la formazione di Pascuzzo cercava la continuità ma sin dai primi minuti ha dovuto fare i conto con Mauro e soci che hanno chiusi tutti i varchi.
Mister Pascuzzo deve far a meno di capitan Lamirata, parte con Spingola in porta, difesa con Luzzi e Tedesco centrali, Viteritti e Mancino a fungere da esterni sulle fasce. A centrocampo spazio a Fabio, La Canna e Bisignano, con Azzinnari e Ferraro estreni a supporto di Provenzano.
Per assistere alla prima vera azione si deve arrivare al 15° quando La Canna colpisce il palo a Mauro oramai battuto. I biancazzurri non si fermano e quattro minuti dopo Ferraro potrebbe portare in vantaggio i suoi ma il giovane attaccante acrese sbaglia da ottima posizione spedendo la palla fuori.
La partita ristagna a centrocampo con le due formazioni che si annullano a vicenda, al 40° da un’azione partita dalla sinistra con Luzzi, Provenzano di testa spedisce la palla sopra la traversa.
La seconda frazione di gioco si apre con gli ospiti in avanti, al 53° Federico entra in area ma il tiro dell’attaccante finisce di poco fuori.
Passano 11 minuti e da una punizione per un fallo commesso al limite su Provenzano, La Canna cerca l’angolino ma il tiro del centrocampista viene deviato da un braccio di un difensore con l’arbitro che non si accorge di nulla.
Mancino dalla sinistra, dopo una sgroppata, crossa al centro per Provenzano, ma l’attaccante sbaglia clamorosamente da ottima posizione.
Gli uomini di Pascuzzo cercano il gol della vittoria e alla mezz’ora da una ennesima sgroppata di Mancino sulla sinistra la palla arriva dalle parti di Ferraro che da ottima posizione spreca una ghiotta occasione.

PUBBLICATO 20/02/2017 | © Riproduzione Riservata





Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 419  
Senza ottimismo non può esserci futuro
A scanso di equivoci, prima di entrare nel merito, ci tengo a precisare che il.... ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 322  
Scuola a pezzi. Disagi, pericoli, promesse non mantenute
Le foto risalgono a oggi, martedì 21 gennaio, e si riferiscono a due aree esterne del liceo scientifico Julia che presentano altrettante gravi criticità. La prima è vecchia di due anni, marzo 2023, e ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 326  
Associazione Orizzonti Liberali. Veneziano eletto coordinatore provinciale
Si è svolta lo scorso 18 gennaio ad Acri, presso la sala del “Caffè.... ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 367  
Vittoria con il botto!
Dopo un girone di andata, nel quale la fortuna è sembrata aver voltato le spalle ai rossoneri, è arrivata finalmente la prima vittoria casalinga. Con l’inizio del Girone di ritorno qualcosa è cambiato ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 201  
Anche quest'anno, lascia che la solidarietà entri in circolo!
Le festività natalizie portano con sé momenti di gioia e condivisione, ma rappresentano anche un periodo critico per la raccolta di sangue e piastrine. Il fisiologico calo delle disponibilità, aggrav ...
Leggi tutto