News Letto 788  |    Stampa articolo

Convegno dell'Udc.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Si terrà stamattina alle ore 10, nella Sala Polivalente di Acri, un convegno sul tema "L'Udc e il "c'entro" della politica nella provincia di Cosenza", organizzato dall'Udc di Acri. Interverranno Giancarlo Pellegrino, segretario provinciale dell'Udc, Natale Zanfini, candidato del partito di Follini al Consiglio provinciale, Nicola Tenuta, sindaco di Acri, Raffaele De Vincenti, segretario Udc di Acri centro, Luigi Bonacci, segretario del Comitato cittadino, Franco Pilieci, consigliere regionale, Nino Gemelli, parlamentare europeo, Mario Tassone, vice ministro alle infrastrutture e il senatore Gino Trematerra, che è anche segretario regionale dell'Udc.

PUBBLICATO 18/4/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2261  
Consegnata la petizione.
Risulta dunque evidente la necessità di intervenire al più presto, innanzi tutto per provvedere a fornire il sito di misure protettive temporanee.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2168  
Sporting Acri - Pro Piragineti 1 a 0
La squadra acrese impone la sua supremazia cercando fin dai primi minuti la via del gol. Dopo vari tentativi degli avanti dello Sporting Acri al 20° arriva il gol.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 1903  
Lotta sociale e repressione.
Le leggi che hanno permesso a Fiordalisi di avviare la sua inchiesta si basano su un sistema normativo interamente eredito dal fascismo.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2512  
Piazza Matteotti
Da oggi in poi sarà possibile toccare con mano e sperimentare le tante modifiche fatte alle abitudini della gente e alla morfologia della stessa città.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2150  
Il bilancio arriva in consiglio comunale.
Tra i quattro punti all'ordine del giorno, spicca la discussione e la relativa approvazione dell'assestamento di bilancio.
Leggi tutto