News Letto 871  |    Stampa articolo

Luciano Violante visita la città ed elogia Oliverio.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Un autentico bagno di folla ha accolto ieri ad Acri Luciano Violante, (nella foto) capogruppo dei Ds alla Camera dei Deputati ed ex presidente della stessa. Violante ha partecipato ad una iniziativa dei Ds di Acri. Il ritardo con cui è giunto nel centro presilano ha suggerito qualche ritocco al programma. La sua visita alla sede del partito acrese di via Anna Frank, per celebrare i sessanta anni del partito è saltata. La sala polivalente era piena oltre ogni limite. Da consumato oratore, in un'ora e mezza circa, di intervento, Violante ha entusiasmato il pubblico accorso a sentirlo. Ha toccato tutti i temi politici del momento. Ha spiegato che l'unico modo di uscire dalla situazione di difficoltà in Iraq è fare intervenire l'Onu. Si è poi detto convinto che "a livello nazionale il centrosinistra ha esaurito tutti i bonus della sua stoltaggine. Basti divisioni, serve una coalizione allargata, capace di parlare a tutti coloro che non si riconoscono in Berlusconi e in questo governo".Ha, quindi, dichiarato di "essere molto interessato a questa brillante idea di Mario Oliverio di concepire la nuova Provincia di Cosenza proiettata verso il Mediterraneo".Violante ha lasciato la sala polivalente tra gli applausi scroscianti di una platea tutt'altro che delusa.

PUBBLICATO 26/4/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2062  
Consegnata la petizione.
Risulta dunque evidente la necessità di intervenire al più presto, innanzi tutto per provvedere a fornire il sito di misure protettive temporanee.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1965  
Sporting Acri - Pro Piragineti 1 a 0
La squadra acrese impone la sua supremazia cercando fin dai primi minuti la via del gol. Dopo vari tentativi degli avanti dello Sporting Acri al 20° arriva il gol.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 1702  
Lotta sociale e repressione.
Le leggi che hanno permesso a Fiordalisi di avviare la sua inchiesta si basano su un sistema normativo interamente eredito dal fascismo.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2291  
Piazza Matteotti
Da oggi in poi sarà possibile toccare con mano e sperimentare le tante modifiche fatte alle abitudini della gente e alla morfologia della stessa città.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1941  
Il bilancio arriva in consiglio comunale.
Tra i quattro punti all'ordine del giorno, spicca la discussione e la relativa approvazione dell'assestamento di bilancio.
Leggi tutto