News Letto 913  |    Stampa articolo

Tutti gli azzurri con Gencarelli.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Buona la prima.
Nella sala in cui vengono solitamente proiettati film, domenica sera è stata girata la prima scena della rappresentazione elettorale di Forza Italia. La sala polivalente era piena per la presentazione ufficiale del candidato forzista alle prossime elezioni provinciali, nel collegio di Acri. Angelo Gencarelli domenica scorsa ha ricevuto dal popolo degli azzurri l'attestazione di stima che si aspettava.
La manifestazione, iniziata con circa un'ora e mezza di ritardo, ha registrato la presenza di una delegazione dei partiti del centrodestra. Hanno portato il loro saluto anche il sindaco di Acri, Nicola Tenuta, e il presidente del consiglio comunale, Luigi Maiorano.
Angelo Gencarelli, visibilmente emozionato, ha ringraziato il partito per averlo candidato in un momento politicamente molto delicato. Egli ha ricordato le sue origini, che affondano le radici nella popolosa frazione di La Mucone, "una porzione di territorio in cui la sinistra per quarant'anni ha spento anche i sogni. Chi ci ha governato fino a qualche anno fa ha voluto tenerci in una condizione di povertà".
All'iniziativa degli azzurri di Acri ha portato il suo contributo anche Mimmo Barile, candidato, per il centrodestra, alla presidente della prossima amministrazione provinciale di Cosenza che ha duramente attaccato il suo diretto antagonista: "Mario Oliverio propone un solo modello, che è quello della disperazione, vedi i disoccupati di San Giovanni in Fiore".
La manifestazione è stata conclusa da Pino Gentile, assessore regionale.

PUBBLICATO 4/5/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2261  
Consegnata la petizione.
Risulta dunque evidente la necessitą di intervenire al pił presto, innanzi tutto per provvedere a fornire il sito di misure protettive temporanee.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2168  
Sporting Acri - Pro Piragineti 1 a 0
La squadra acrese impone la sua supremazia cercando fin dai primi minuti la via del gol. Dopo vari tentativi degli avanti dello Sporting Acri al 20° arriva il gol.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 1903  
Lotta sociale e repressione.
Le leggi che hanno permesso a Fiordalisi di avviare la sua inchiesta si basano su un sistema normativo interamente eredito dal fascismo.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2512  
Piazza Matteotti
Da oggi in poi sarą possibile toccare con mano e sperimentare le tante modifiche fatte alle abitudini della gente e alla morfologia della stessa cittą.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2150  
Il bilancio arriva in consiglio comunale.
Tra i quattro punti all'ordine del giorno, spicca la discussione e la relativa approvazione dell'assestamento di bilancio.
Leggi tutto