News Letto 745  |    Stampa articolo

La CNA a fianco delle attività commerciali.

Cinzia Gencarelli
Foto © Acri In Rete
La Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa a fianco le attività commerciali del territorio e sollecita l'avvio di iniziative atte a prevenire atti criminosi sul territorio acrese.
La C.N.A., sede Zonale di Acri, visto il susseguirsi di rapine e tentate rapine nel territorio di Acri, facendo proprie le istanze e le preoccupazioni delle imprese associate operanti nella zona di San Giacomo, nell'esprimere tutta la solidarietà ai cittadini della zona di San Giacomo, chiede a tutte le associazioni presenti sul territorio acrese di fare fronte comune al fine di respingere atti criminali e nello stesso tempo aiutare le imprese ed i cittadini a riacquistare tranquillità, favorendo l'azione delle forze dell’ordine che hanno dimostrato di lavorare efficacemente alla tutela della sicurezza.
La CNA di Acri ritiene opportuno sollecitare, tutte le iniziative atte a prevenire ed eliminare atti criminosi che oltre a danneggiare il patrimonio di enti, istituzioni e privati, mettono a rischio lincolumità fisica dei cittadini, ed offre la propria disponibilità a lavorare affinché il territorio di Acri sia preservato da qualsiasi azione che danneggi la sicurezza dei cittadini limitandone la qualità della vita.

PUBBLICATO 9/5/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2259  
Consegnata la petizione.
Risulta dunque evidente la necessità di intervenire al più presto, innanzi tutto per provvedere a fornire il sito di misure protettive temporanee.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2164  
Sporting Acri - Pro Piragineti 1 a 0
La squadra acrese impone la sua supremazia cercando fin dai primi minuti la via del gol. Dopo vari tentativi degli avanti dello Sporting Acri al 20° arriva il gol.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 1902  
Lotta sociale e repressione.
Le leggi che hanno permesso a Fiordalisi di avviare la sua inchiesta si basano su un sistema normativo interamente eredito dal fascismo.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2511  
Piazza Matteotti
Da oggi in poi sarà possibile toccare con mano e sperimentare le tante modifiche fatte alle abitudini della gente e alla morfologia della stessa città.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2147  
Il bilancio arriva in consiglio comunale.
Tra i quattro punti all'ordine del giorno, spicca la discussione e la relativa approvazione dell'assestamento di bilancio.
Leggi tutto