News Letto 890  |    Stampa articolo

Devolution: in un convegno del PdCI.

Cinzia Gencarelli
Foto © Acri In Rete
La devolution, al centro di un convegno organizzato dal gruppo consiliare provinciale del partito dei comunisti italiani.
Per domani, alle 18, presso la sala polivalente del cinema San Domenico Devolution, quali prospettive per la Calabria.
La devolution uno di quegli argomenti che sta tenendo acceso il dibattito nei convegni tenutosi nella città presilana.
La questione del Mezzogiorno in relazione alla legge sulla devolution. Centro sinistra, che si sta vedendo impegnata nell'affrontare questa tematica, anche in occasione delle prossime elezioni provinciali ed europee.
Al dibattito è prevista la partecipazione di Luciano Manfrinato, segretario provinciale PdCI, nonché assessore provinciale alle attività produttive, Vincenzo Gaccione, segretario della sezione di Acri e membro comitato comunale dei PdCI, Antonio Morrone, consigliere provinciale e comunale, nonché candidato al consiglio provinciale, Riccardo Mico, candidato al parlamento europeo ed il sen. Luigi Marino, capogruppo del Senato dei Comunisti Italiani.

PUBBLICATO 9/5/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2259  
Consegnata la petizione.
Risulta dunque evidente la necessità di intervenire al più presto, innanzi tutto per provvedere a fornire il sito di misure protettive temporanee.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2164  
Sporting Acri - Pro Piragineti 1 a 0
La squadra acrese impone la sua supremazia cercando fin dai primi minuti la via del gol. Dopo vari tentativi degli avanti dello Sporting Acri al 20° arriva il gol.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 1902  
Lotta sociale e repressione.
Le leggi che hanno permesso a Fiordalisi di avviare la sua inchiesta si basano su un sistema normativo interamente eredito dal fascismo.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2511  
Piazza Matteotti
Da oggi in poi sarà possibile toccare con mano e sperimentare le tante modifiche fatte alle abitudini della gente e alla morfologia della stessa città.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2146  
Il bilancio arriva in consiglio comunale.
Tra i quattro punti all'ordine del giorno, spicca la discussione e la relativa approvazione dell'assestamento di bilancio.
Leggi tutto