News Letto 1128  |    Stampa articolo

Uniti … finalmente!

Redazione
Foto © Acri In Rete
Mentre fuori batteva una nevicata di intensità notevoli alle ore 23.30 del 26 gennaio 2005, il Coordinamento delle forze di Centro Sinistra riunitosi alle ore 22.00, all'unanimità di tutte le forze rappresentate al suo interno, designava il candidato a Sindaco per le prossime consultazioni elettorali nella persona del prof. Elio Coschignano.
Le forze di sinistra hanno regolato e definitivamente superato, prima delle elezioni, tutti i dissidi interni, sia politici che personali, per arrivare alla scelta di questo candidato che è unitario e democraticamente rappresentativo di tutti i partiti.
Un forte spirito di responsabilità si è impadronito dei membri del coordinamento che, nonostante le condizioni atmosferiche consigliassero una serata casalinga, si sono riuniti ed hanno apprezzato lo sforzo di tutti i politici che hanno fatto passi indietro e di quanti tra loro hanno superato situazioni interne ai partiti di appartenenza che potevano portare ad una scelta diversa e non unitaria.
Ovviamente si apprezza il buonsenso di costoro che hanno afferrato la mano tesagli da un Coordinamento che è giunto a realizzare ciò per cui ha lavorato da quattro anni a questa parte: la pienezza e la compattezza di tutte le forze di centro sinistra.
Uniti…finalmente!

PUBBLICATO 27/1/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2706  
Il premio Vincenzo Padula sull’inserto di repubblica .
L’evento del 2 e 3 dicembre viene pubblicizzato tramite una testata nazionale ...
Leggi tutto

News - Intervista  |  LETTO 2434  
«Acri un polo d'attrazione.»
Intervista a Michele Trematerra sulle prospettive di turismo e artigianato. «L'eredità del centrodestra? La città crede in se stessa».
Leggi tutto

News  |  LETTO 2025  
Premio Padula, conferenza stampa.
Il presidente della fondazione "Vincenzo Padula", Giuseppe Cristofaro, martedì pomeriggio ha incontrato i giornalisti.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2042  
Pensionati all'attacco.
Bordate al governo nazionale nel congresso della Spi Cgil. La sala riunioni intitolata ad Angelo Gaccione.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3655  
Francesca Branca vincitrice del prestigioso premio letterario Letizia Isaia.
Premiata a Napoli con “non chiamarmi mamma”.
Leggi tutto