News Letto 1068  |    Stampa articolo

Comunicato stampa.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Vista l'altissima richiesta da parte degli utenti, abbiamo deciso di dare la possibilità di poter scaricare il file, in modo da poter stampare tutte le pagine, dei risultati di tutte le sezioni in cui si è votato.
Il file una volta scaricato deve essere decompresso visto che lo stesso è un file zip.
Acrinrete.info ringrazia nuovamente, per l'indispensabile contributo: Pasquale D'Auria, responsabile del settore elettorale, della dottoressa Anna Sposato, responsabile del servizio e Spina Vincenzo dell'ufficio elettorale.

Scarica

PUBBLICATO 6/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 1968  
Mostra d’arte presepiale ad Acri.
7 Dicembre 2005 alle ore 18:00 presso la Sala delle Esposizioni di Palazzo Falcone, in Acri, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte presepiale “Scenografie Presepiali”.
Leggi tutto

Comunicato Stampa.  |  LETTO 2721  
La figura di Vincenzo Talarico.
Nel corso dell’ultima edizione del premio “Vincenzo Padula”, ampio spazio è stato riservato alla figura di Vincenzo Talarico, a cui è anche dedicata la sezione internazionale.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2360  
Successo del Premio Padula.
Si è tenuta il 2 e 3 dicembre, nel palazzo Sanseverino-Falcone, ad Acri, la seconda edizione del premio nazionale “Vincenzo Padula”, promosso dall’omonima fondazione culturale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2676  
Il liceo "Julia" ancora occupato dagli studenti.
Sono tante le ragioni perché i circa trecento studenti del liceo scientifico "Julia" manifestano pacificamente all'interno della scuola.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1993  
Il decennale dell'A.S.P.A.
Domenica festeggiamenti insieme alla cittadinanza con una manifestazione a Palazzo Falcone-Sanseverino.
Leggi tutto