News Letto 1180  |    Stampa articolo

L'Aspa a Roma per i funerali del Papa.

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'Aspa nella mattina di oggi è partita per Roma, per dare supporto nelle attività sanitarie connesse all'assistenza dei pellegrini giunti nella Capitale, per dare l'ultimo saluto al Sommo Pontefice Giovanni Paolo II , " Il Grande".
L'immensa folla accorsa, ha reso necessario l'intervento di tutte le associazioni di volontariato, allertate negli ultimi giorni direttamente dal Ministero degli Interni, che tramite il Dipartimento di Protezione Civile coordina le attività sanitarie e di ordine pubblico di tale evento.

Ai volontari che partecipano a tale evento è affidato il compito non solo di apportare il proprio aiuto fisico, ma anche quello di portare l'ultimo saluto al Papa "dei giovani ", da parte di tutti i volontari dell' Aspa e dell'intera collettività acrese.

PUBBLICATO 6/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 1969  
Mostra d’arte presepiale ad Acri.
7 Dicembre 2005 alle ore 18:00 presso la Sala delle Esposizioni di Palazzo Falcone, in Acri, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte presepiale “Scenografie Presepiali”.
Leggi tutto

Comunicato Stampa.  |  LETTO 2722  
La figura di Vincenzo Talarico.
Nel corso dell’ultima edizione del premio “Vincenzo Padula”, ampio spazio è stato riservato alla figura di Vincenzo Talarico, a cui è anche dedicata la sezione internazionale.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2361  
Successo del Premio Padula.
Si è tenuta il 2 e 3 dicembre, nel palazzo Sanseverino-Falcone, ad Acri, la seconda edizione del premio nazionale “Vincenzo Padula”, promosso dall’omonima fondazione culturale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2678  
Il liceo "Julia" ancora occupato dagli studenti.
Sono tante le ragioni perché i circa trecento studenti del liceo scientifico "Julia" manifestano pacificamente all'interno della scuola.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1994  
Il decennale dell'A.S.P.A.
Domenica festeggiamenti insieme alla cittadinanza con una manifestazione a Palazzo Falcone-Sanseverino.
Leggi tutto