Opinione Letto 1229  |    Stampa articolo

Prevenire è meglio che curare.

Fabiola Ammirata
Foto © Acri In Rete
Siamo tutti preoccupati.
Stamane i grandi uomini liberi democratici di sinistra avranno bisogno di tanti accertamenti da fare per motivi di salute all'ospedale di Acri. Quest'ultimo tanto criticato ritenuto sede di ignobili interessi personali improvvisamente diventa simile ad un policlinico internazionale per i cagionevoli emaciati SIGNORI che sperano di formulare la diagnosi di qualche malattia tra un esame di laboratorio , una radiografia e una TAC ............
BENVENUTI nella sana ideologia di questi "sinistroidi" che attraverso questi "mezzucci" agiscono il loro potere.
Ma se questo rappresenta il luogo dove elaborare il DESIDERIO CONVULSO DELLA CONOSCENZA DEI RISULTATI allora spero proprio in un RISANAMENTO NON SOLO FISICO MA DELLO SPIRITO E DELL\' ANIMA. ED ECCO CHE LA DEMOCRAZIA TRADISCE LA TRASPARENZA CON QUELLA FURBA E ARGUTA SIGNORA CHE SI CHIAMA PURTROPPO "DEMAGOGIA".

PUBBLICATO 13/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 1959  
Mostra d’arte presepiale ad Acri.
7 Dicembre 2005 alle ore 18:00 presso la Sala delle Esposizioni di Palazzo Falcone, in Acri, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte presepiale “Scenografie Presepiali”.
Leggi tutto

Comunicato Stampa.  |  LETTO 2714  
La figura di Vincenzo Talarico.
Nel corso dell’ultima edizione del premio “Vincenzo Padula”, ampio spazio è stato riservato alla figura di Vincenzo Talarico, a cui è anche dedicata la sezione internazionale.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2349  
Successo del Premio Padula.
Si è tenuta il 2 e 3 dicembre, nel palazzo Sanseverino-Falcone, ad Acri, la seconda edizione del premio nazionale “Vincenzo Padula”, promosso dall’omonima fondazione culturale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2669  
Il liceo "Julia" ancora occupato dagli studenti.
Sono tante le ragioni perché i circa trecento studenti del liceo scientifico "Julia" manifestano pacificamente all'interno della scuola.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1985  
Il decennale dell'A.S.P.A.
Domenica festeggiamenti insieme alla cittadinanza con una manifestazione a Palazzo Falcone-Sanseverino.
Leggi tutto