Comunicato Stampa Letto 1029  |    Stampa articolo

Referendum: Feraudo si e' saputo scegliere.

Roberto Saportio
Foto © Acri In Rete
"Gli italiani respingendo con grande intelligenza e forte determinazione l'obbrobriosa riforma costituzionale che era stata partorita dal centrodestra su pressione e ricatto della Lega Nord e di Umberto Bossi, hanno dimostrato di saper scegliere tra il bene e il male".
E' quanto sostiene in una nota il consigliere regionale di Italia dei Valori Maurizio Feraudo circa i risultati del referendum costituzionale.
" Si è rivelato - ha aggiunto - un grande errore per Berlusconi attribuire alla sfida referendaria il valore di una rivincita elettorale. Ciò ha comportato per il centro-destra una ulteriore pesante sconfitta. Decisivo è stato il contributo di Italia dei Valori alla campagna referendaria che, per come i risultati hanno dimostrato, è riuscita a ben sensibilizzare gli elettori, i quali hanno dimostrato una grande responsabilità ed un grande attaccamento ai valori dell'unità del nostro Paese. Sono particolarmente soddisfatto - ha concluso Feraudo - del risultato conseguito ad Acri, dove il NO ha ottenuto, con il 93% circa dei consensi, il miglior risultato della Calabria. E' un risultato che premia l'impegno che Italia dei Valori ha profuso sul territorio".

PUBBLICATO 30/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2363  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2831  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2364  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2284  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2695  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto