Comunicato Stampa Letto 1030  |    Stampa articolo

Referendum: Feraudo si e' saputo scegliere.

Roberto Saportio
Foto © Acri In Rete
"Gli italiani respingendo con grande intelligenza e forte determinazione l'obbrobriosa riforma costituzionale che era stata partorita dal centrodestra su pressione e ricatto della Lega Nord e di Umberto Bossi, hanno dimostrato di saper scegliere tra il bene e il male".
E' quanto sostiene in una nota il consigliere regionale di Italia dei Valori Maurizio Feraudo circa i risultati del referendum costituzionale.
" Si è rivelato - ha aggiunto - un grande errore per Berlusconi attribuire alla sfida referendaria il valore di una rivincita elettorale. Ciò ha comportato per il centro-destra una ulteriore pesante sconfitta. Decisivo è stato il contributo di Italia dei Valori alla campagna referendaria che, per come i risultati hanno dimostrato, è riuscita a ben sensibilizzare gli elettori, i quali hanno dimostrato una grande responsabilità ed un grande attaccamento ai valori dell'unità del nostro Paese. Sono particolarmente soddisfatto - ha concluso Feraudo - del risultato conseguito ad Acri, dove il NO ha ottenuto, con il 93% circa dei consensi, il miglior risultato della Calabria. E' un risultato che premia l'impegno che Italia dei Valori ha profuso sul territorio".

PUBBLICATO 30/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Intervista  |  LETTO 2511  
Due chiacchiere con Trematerra Junior.
Non siamo sovversivi. Abbiamo specificato che non era una occupazione come se ne sono viste in passato, è stata una azione forte per smuovere le acque. Eravamo preoccupati per la possibilità di perd ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 1984  
Il tempo è galantuomo.
L'approvazione da parte del Comitato Tecnico Regionale del 1° LOTTO della SS. 660RENDE GIUSTIZIA a chi come NOI ha sempre creduto nella necessità di dotarsi di Grandi Progetti infrastrutturali, indi ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2201  
Dopo vent'anni l'ESAC decide di vendere il salumificio
In pochi lo sanno ma un pezzo storico della valida produttività alimentare acrese sta per scomparire. E per sempre. Si tratta del salumificio di via Seggio.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2161  
L’UDC alla disperata ricerca di visibilità.
Ora il COTER ha approvato il progetto definitivo, la Provincia a breve appalterà l'opera, questi sono i fatti, le "preoccupazioni" dell'UDC arrivano fuori tempo massimo e puzzano di ipocrisia.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2542  
Il diario del Senatore.
Mentre il sito www.acri.info è riuscito ad avere il manoscritto con cui si annuncia che giorno 5 dicembre una delegazione dell'UDC ha pacificamente occupato la sala della Giunta Comunale di Acri noi ...
Leggi tutto