Comunicato Stampa Letto 1247  |    Stampa articolo

Il Consiglio della vergogna: dalla farsa alla pena.

UDC Acri
Foto © Acri In Rete
Diventa sempre più penoso assistere e partecipare ai Consigli Comunali di Acri da quando si è insediata l’Amministrazione Coschignano. Più volte ormai in Consiglio si assiste a delle furibonde liti nella maggioranza di centrosinistra, che non riesce a trovare una sintesi al suo interno e trasforma la Sala Consiliare, massima sede della democrazia della nostra città, in una bettola di infimo ordine.
Non c’è ormai freno alla litigiosità su ogni argomento di una certa importanza o che preveda l’indicazione di persone da eleggere per incarichi pubblici e a nulla valgono i richiami della minoranza che assiste sgomenta a questi squallidi balletti di potere né valgono i richiami della parte più sana del centrosinistra acrese (vedi l’ultimo comunicato della Sinistra Giovanile) per mettere fine ad una situazione che da comica sta diventando ogni giorno più tragica con la perdita di credibilità delle Istituzioni e la disaffezione della gente onesta verso le cose della politica.
Invitiamo il sindaco a prendere atto della ormai insanabile litigiosità della sua maggioranza e a trarre le dovute conseguenze.
Si trovi un freno agli ormai incontrollabili appetiti della sua maggioranza (ultima violenta lite l’elezione dei Revisori dei Conti del Comune) o si rimetta il mandato nelle mani del popolo.

PUBBLICATO 1/8/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2342  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2808  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2337  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2261  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2671  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto