Comunicato Stampa Letto 1006  |    Stampa articolo

Festa de l'Unità, soddisfatti i Ds.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Il successo conseguito dalla Festa Provinciale de l'Unità, conclusasi domenica scorsa, ha suscitato nei dirigenti locali dei Democratici di Sinistra legittima soddisfazione.
A rendersi portavoce di questo sentimento, ieri, in un comunicato stampa, è stato Angelo De Bartolo, segretario dell'unità di base di Acri centro, nonché uno dei tre coordinatori cittadini, insieme a Giuseppe Garofalo e Iolanda Magliari.
"Sono molto soddisfatto - scrive De Bartolo -, sia dal punto di vista politico che della partecipazione popolare.
Il successo ottenuto dalla Festa de l'Unità, che per la prima volta si teneva ad Acri, è l'ulteriore conferma dell'ottimo lavoro organizzativo svolto nei mesi scorsi dal nostro partito.
Sono stati quattro giorni di grande festa, con sei dibattiti politici di grande spessore, ai quali hanno partecipato oltre quaranta relatori.
Una grande occasione di confronto e di crescita, rafforzando la passione politica che anima tanti militanti e avvicinando a temi di interesse collettivo anche i cittadini che non sono direttamente impegnati in politica.
Il programma ha lasciato spazio anche al divertimento, con stands gastronomici, cinema, ludoteca e concerti.
Il successo di pubblico dell'esibizione dei "Neri per caso", nella serata di domenica, è stato poi il suggello al successo della Festa.
Anche la dimensione sociale, con il coinvolgimento di giovani e anziani, donne e bambini, e il relativo incontro generazionale, legittimano una certa soddisfazione.
A nome di tutta la dirigenza, ringrazio le decine di volontari e di simpatizzanti per il grande contributo dato alla Festa.
Grazie al lavoro svolto dal nostro segretario amministrativo, Roberto Cofone, questo contributo spontaneo è stato magistralmente indirizzato in uno sforzo collettivo guidato e ben organizzato.
Un ringraziamento particolare anche al segretario provinciale del nostro partito, Mario Franchino, che ha creduto nelle nostre capacità organizzative e ha fortemente voluto la Festa ad Acri
".

PUBBLICATO 13/9/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2356  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2822  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2352  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2276  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2686  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto