Opinione Letto 2416  |    Stampa articolo

Un letto Mondiale!

Redazione
Foto © Acri In Rete
Il suo nome è Peppino Capalbo pensionato di anni 65, artigiano del ferro da sempre. Alla domanda da quanto tempo è fabbro, risponde che nemmeno si ricorda di quando non lo era!
Dopo una vita passata a forgiare, modellare, sagomare, plasmare con passione e fantasia il duro ferro, creando oggetti che adornano molte case di Acri, nell'agosto scorso, dopo la splendida vittoria della nazionale Italiana di calcio ai mondiali di Germania, la sua creatività ha fatto nascere questo letto mondiale che vedete riprodotto nelle foto qui in basso.
Un oggetto per appassionati, un letto per continuare a sognare le notti magiche mondiali, un letto che ora va in beneficenza, in quanto Peppino ha deciso di vendere questo prodotto solido e particolare, al migliore offerente e devolvere il ricavato per sostenere la ricerca sulle malattie cardiovascolari.
Peppino ha deciso così, perché le sue sofferenze cardiache sono state alleviate proprio dalla medicina che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, ma molto c'è ancora da fare, molto c'è ancora da scoprire per arrivare a migliorare le condizioni di vita nostre e dei nostri figli.
Chiunque fosse interessato all'acquisto, può fare la propria offerta a Peppino al seguente numero di telefono: 0984 954888.





PUBBLICATO 2/11/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2354  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2822  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2352  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2274  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2684  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto