News Letto 3341  |    Stampa articolo

Sporting Acri - Mongrassano 2000: 2 - 1.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Sporting Acri: Cirino Groccia Danilo - Pascuzzo Sergio - Gencarelli Salvatore - Ritacco Marco - Gallo Diego - Toscano Antonio - Belsito Carlo (Cap.) - Sisca Gianluca - Gencarelli Valentino - Pellegrino Antonio - De Marco Andreas In panchina: Capalbo Sergio - Mariani Antonio - Perri Michele - De Marco Alessandro - Benvenuto Greco Salvatore - Pellegrino Angelo - Cozzetto Ernesto.
Mongrassano 2000: Viola - Barbieri - Calvelli - Marino - Martinez - De Rose - Oliva - Guglielmelli - Mauro - Bruno - Amodio.

Marcatori
: 20° Bruno, 50° Toscano, 70° Pellegrino
Arbitro
: Bottura di Crotone
Spettatori: 50 circa.
Recuperi: 1' pt, 3' st .

Acri - Quinto risultato utile consecutivo per i ragazzi di mister Stumpo che si impongono con un brillante 2 a 1 sul Mongrassano. Clima primaverile al Comunale di Acri dove due squadre che giocano un bel calcio offrono un bello spettacolo ai tanti tifosi intervenuti. Ci vogliono 20 minuti per concretizzare la prima rete con gli ospiti che si portano in vantaggio con Bruno che realizza un calcio di rigore che l'arbitro concede per una presunta trattenuta di Pascuzzo ai danni di Amodio.
Il neo acquisto dei giallo-blu Cirino riesce a toccare il pallone calciato da Bruno ma grazie ad un rimbalzo irregolare la sfera finisce in rete. Pronta la reazione dei padroni di casa che sfiorano il pareggio con Belsito e Pellegrino prima del rientro negli spogliatoi. Al rientro in campo nessun cambio operato dai due tecnici e dopo 5 minuti grazie ad una punizione dalla distanza di Toscano i locali trovano il pareggio.
Lo Sporting grazie ad una difesa arcigna, un centrocampo volitivo e un attacco presente e attivo, è sempre pronto a mettere in difficoltà il Mongrassano, che in contropiede si è reso pericoloso mantenendo in vita un risultato inchiodato sull'1 a 1 fino al 69° quando Pellegrino realizza una rete di pregevole fattura dai 25 metri.
Per colpa di una direzione arbitrale alquanto deficitaria, gli animi si sono surriscaldati da una parte e dall'altra e le due formazioni hanno finito la gara in dieci per le espulsioni di Barbieri e Gencarelli S.



Classifica Alla Sesta Giornata
 
1 Roggiano
16
2 Lauropoli 12
3 Mongrassano 12
4 Sporting Acri 11
5 Audace San Marco 10
6 Krosia 9
7 Sandemetrese 8
8 Juvenilia M . Roseto 8
9 Geppino Netti 7
10 Atletico Stazione 5
11 Albidona 5
12 Mc Rossano 4
13 Real Altomonte 4
14 Oriolo 3

PUBBLICATO 23/11/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2344  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2810  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2340  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2263  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2673  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto