Opinione Letto 1516  |    Stampa articolo

L'ignobile e spregevole gesto.

Rossella Gaccione
Foto © Acri In Rete
Acri,è stato sempre ritenuto un paese tranquillo, almeno apparentemente.
L'ignobile e spregevole gesto, effettuato ai danni del "New York Cafè", portato avanti con onestà e passione dai proprietari, inspiegabile l'orribile gesto effettuato da mano ignota.
Tutta la cittadinanza è rimasta attonita innanzi a questa crudeltà, tutti hanno dimostrato sensibilità e solidarietà.
I passanti hanno risposto all'orrore delle macerie con le lacrime agli occhi. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto, perchè Acri non è più quel paese tranquillo,quando tempo fà potevi camminare tranquillamente a qualsiasi ora per le strade della cittadina.
L'amministrazione comunale sta organizzando insieme alla confcommercio una manifestazione di protesta contro questi atti vandalici.
Il "New York Cafè" riaprirà al più presto, sono già a buon punto i lavori per la nuova apertura.
I giovani proprietari non si sono persi d'animo,e saranno più motivati di prima, conseguiranno il proprio lavoro con altrettanta passione e onestà.
Dopo l'accaduto si spera che i controlli notturni siano più numerosi.
Acri è un paese molto sensibile e solidale, insieme si può lottare contro il terrorismo.









PUBBLICATO 11/1/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2363  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2831  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2364  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2284  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2695  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto