News Letto 1757  |    Stampa articolo

Anfiteatro, bando per il servizio bar.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
L'amministrazione comunale di Acri intende concedere l'utilizzo dei locali ubicati all'interno dell'anfiteatro per l'attività di somministrazione di alimenti e bevande, nel periodo che va dal 15 giugno al 31 agosto.
Le condizioni della concessione sono contenute nello schema di convenzione e nel capitolato speciale, consultabili presso l'ufficio Attività Produttive, nella sede municipale, in via Roma.
Gli esercenti interessati, in possesso dei requisiti previsti dalla legge 287/91, dovranno far pervenire entro le ore 12:00 del prossimo 23 maggio, presso l'ufficio Protocollo del Comune, richiesta, in busta chiusa, recante, oltre al nominativo del mittente, l'offerta per la gara relativa alla concessione dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Nella busta dovrà inoltre essere inserita, pena l'esclusione dalla gara, la seguente documentazione: relazione indicante le modalità di allestimento, che deve essere idoneo e adeguato alle norme igieniche per la somministrazione di bevande analcoliche; dichiarazione in carta semplice in cui si attestino la natura giuridica del concorrente, con allegata fotocopia del documento di identità, la presa visione del capitolato speciale e dello schema di convenzione, che accetta integralmente senza opporre obiezioni, il possesso dei requisiti morali e professionali di cui alla legge 287/91; offerta al rialzo sul prezzo a base d'asta di duemila euro.
L'offerta economica dovrà essere inserita in un'apposita busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, nella quale non devono essere inseriti altri documenti.
La gestione sarà affidata all'esercente che praticherà l'offerta economicamente più vantaggiosa.
La concessione verrà affidata anche in presenza di un'unica offerta valida e non saranno accettate offerte a ribasso.

PUBBLICATO 13/5/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2179  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2118  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2159  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2003  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2086  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto