News Letto 1645  |    Stampa articolo

1° giro cicloturistico Città di Acri.

Lucio Rocco
Foto © Acri In Rete
Domenica 28 maggio 2006 sotto il sole di una splendida giornata primaverile e davanti ad una bella cornice di pubblico, ha preso il via il primo Giro Ciclo Turistico della nostra città organizzato dal Gruppo Ciclistico La Volpe, i ciclisti hanno raggiunto c/da Varrise attraversando la bellissima Sila Greca, per poi fare rientro ad Acri Centro passando da San Giacomo d'Acri, per un totale di 73 Km.
Numerosi gli iscritti che sono giunti da varie città e che a fine giornata si sono voluti congratulare con i colleghi del Gruppo Ciclistico La Volpe per l'organizzazione e per l'ottima riuscita della manifestazione, questo, anche grazie all'impeccabile assistenza dei vigili urbani ed i carabinieri della città.
Durante la gara si è avuta anche la caduta di alcuni ciclisti, prontamente curati dai volontari della Croce Rossa e dell'Aspa, che hanno fornito l'assistena alla manifestazione, qualche ritiro invece si è avuto per guasti meccanici.
Per il resto, è stata una manifestazione svolta nel senso più puro del divertimento e dell'amicizia che lega i vari gruppi sportivi di questa splendida disciplina.
Oltre ai primi 10 gruppi più numerosi, sono stati premiati:
  • Partecipante più anziano - SPINA VINCENZO 79 anni - Gruppo Sportivo Colosimi;
  • Partecipante più giovane - CIMINO STEFANO 15 anni - Società Ciclistica San Giovanni in Fiore















PUBBLICATO 28/5/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2363  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2831  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2364  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2284  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2694  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto