News Letto 1644  |    Stampa articolo

1° giro cicloturistico Città di Acri.

Lucio Rocco
Foto © Acri In Rete
Domenica 28 maggio 2006 sotto il sole di una splendida giornata primaverile e davanti ad una bella cornice di pubblico, ha preso il via il primo Giro Ciclo Turistico della nostra città organizzato dal Gruppo Ciclistico La Volpe, i ciclisti hanno raggiunto c/da Varrise attraversando la bellissima Sila Greca, per poi fare rientro ad Acri Centro passando da San Giacomo d'Acri, per un totale di 73 Km.
Numerosi gli iscritti che sono giunti da varie città e che a fine giornata si sono voluti congratulare con i colleghi del Gruppo Ciclistico La Volpe per l'organizzazione e per l'ottima riuscita della manifestazione, questo, anche grazie all'impeccabile assistenza dei vigili urbani ed i carabinieri della città.
Durante la gara si è avuta anche la caduta di alcuni ciclisti, prontamente curati dai volontari della Croce Rossa e dell'Aspa, che hanno fornito l'assistena alla manifestazione, qualche ritiro invece si è avuto per guasti meccanici.
Per il resto, è stata una manifestazione svolta nel senso più puro del divertimento e dell'amicizia che lega i vari gruppi sportivi di questa splendida disciplina.
Oltre ai primi 10 gruppi più numerosi, sono stati premiati:
  • Partecipante più anziano - SPINA VINCENZO 79 anni - Gruppo Sportivo Colosimi;
  • Partecipante più giovane - CIMINO STEFANO 15 anni - Società Ciclistica San Giovanni in Fiore















PUBBLICATO 28/5/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2179  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2118  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2159  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2003  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2086  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto