Comunicato Stampa Letto 1659  |    Stampa articolo

Emanuele Le Pera segretario di Italia Dei Valori.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Presso la segreteria politica dell’ on. Maurizio Feraudo, consigliere regionale, è stato nominato il nuovo direttivo dell’ Italia dei Valori.
Sala gremita, entusiasmo e partecipazione hanno caratterizzato la riunione. Segretario è stato eletto all’ unanimità Emanuele Le Pera, come vice Pino Martino, tesoriere Massimiliano Belsito mentre Mario Ferraro è il delegato al coordinamento.
Sono venti i componenti del direttivo che, comunque, è ancora aperto a chiunque ne voglia far parte.
Questi finora i componenti: Raffaella De Luca, Angelo Feraudo, Domenico Cofone, Marcello Mazzei, Franco Stumpo, Franco Gencarelli, Cosimo Fusaro, Giuseppe Chimento, Claudio Molinaro, Gianpaolo Ferraro, Giuliana Gagliardi, Maria Carmela D’ Agostino, Antonio Meringolo, Massimiliano Belsito, Salvatore Fuscaldo, Luigi Vuono, Santo Ferraro.
Portavoce del partito è Roberto Saporito.
Ringrazio i rappresentanti del direttivo per la fiducia - ha detto il neo segretario Le Pera -e per il ruolo di grande responsabilità in questo partito che sta crescendo in termini di qualità e quantità tanto da essere stato determinante per la vittoria dell’ Unione sia a livello nazionale che locale. Siamo orgogliosi di essere rappresentati in seno al consiglio regionale dall’ on. Feraudo che sta dimostrando di lavorare per il bene della collettività. Noi facciamo parte del centro sinistra ma non vogliamo essere subalterni a nessuno. Enorme soddisfazione è stata espressa dal consigliere regionale Feraudo anche per gli ottimi risultati finora raggiunti e per la nomina di Di Pitero nel governo Prodi.

PUBBLICATO 29/5/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2179  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2118  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2159  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2003  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2086  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto