Comunicato Stampa Letto 1242  |    Stampa articolo

Referendum, l'amministrazione comunale si mobilita.

Ufficio Stampa Comune di Acri
Foto © Acri In Rete
L’amministrazione comunale di Acri partecipa e appoggia convintamente l’iniziativa, promossa dalla Provincia di Cosenza, di mobilitazione per il referendum del 25 e 26 giugno prossimi.
Verrà profuso ogni sforzo per garantire il massimo sostegno alla manifestazione in programma per martedì prossimo, alle ore 18:00, nella sala comunale di Palazzo dei Bruzi, a Cosenza.
Per questa occasione è stata infatti indetta l’assemblea regionale degli amministratori.
L’intento dichiarato è quello di concertare iniziative efficaci, per far si che, attraverso il referendum, venga abolita la riforma costituzionale voluta dalla Casa delle Libertà.
L’amministrazione comunale di Acri – si legge in un comunicato dell’ufficio stampa – parteciperà all’assemblea, fortemente voluta dal presidente della Provincia, On. Mario Oliverio, convinta di poter fornire il suo contributo in questa autentica battaglia.
La devolution, voluta dal governo Berlusconi, penalizza fortemente il Mezzogiorno.
E’ una convinzione che non deve avere appartenenze politiche, ma deve indurre ogni cittadino a respingere al mittente questo tentativo.
Il Comune di Acri sarà in prima linea a difendere i diritti costituzionali che vengono messi in pericolo attraverso questa riforma e fornirà pieno appoggio a tutte le iniziative che, in tal senso, verranno messe in campo, sia a livello provinciale che regionale
”.

PUBBLICATO 4/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2363  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2830  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2363  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2283  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2694  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto