News Letto 1271  |    Stampa articolo

Primo su 101 partecipanti.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Circa 750 cavalli hanno gareggiato, a Roma, lo scorso fine settimana nei campionati regionali di salto ostacoli.
Per dare un’idea dei numeri basti citare quelli delle regioni a maggiore “vocazione” equestre: circa 600 binomi in Lombardia, 400 in Piemonte e in Emilia Romagna, 300 nel Veneto, 270 in Toscana e 260 in Sicilia.
Essendo il tipo di patente a determinare le categorie dei concorrenti (10 i campionati individuali, più quello a squadre in ogni regione), i dilettanti hanno gareggiato insieme ai professionisti.
Fra questi si è distinto il cavaliere acrese Antonio Gaetano Miraglia, come già in altre occasioni.
Nella categoria 1° grado Young Rider/Senior, nella prima giornata di gara in sella alla sua cavalla Harley alla fine del suo percorso netto ha fermato il cronometro in un tempo imbattibile di 56.16 e su 101 concorrenti ha ottenuto il 1° posto assoluto, gara che lo ha qualificato per la finalissima di domenica e nella classifica finale è salito sul podio al 5° posto su 104 partecipanti.
A lui le nostre più vive congratulazioni.





PUBBLICATO 7/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2179  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2118  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2159  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2003  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2086  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto