Comunicato Stampa Letto 1193  |    Stampa articolo

Chi tace acconsente?

Coalizione di Centro-Sinistra
Foto © Acri In Rete
Leggendo l’ultima fatica apparsa in rete a firma di Alessandro Feraco appare eclatante un dato: si continua a tacere e a far finta di nulla sulle ripetute accuse di deficit di bilancio e di madornali errori gestionali della precedente giunta.
Di fronte a tutto questo il sig.r Feraco e con lui il suo partito continuano nel gioco ormai sperimentato delle tre carte, ignorando il tutto e parlando d’altro.
Ci saremmo aspettati una vigorosa smentita e il vanificarsi delle nostre affermazioni sotto l’evidenza delle carte e dei rilievi oggettivi.
Niente di tutto questo. L’ordine di scuderia è preciso: sblindare, sblindare e poi ancora sblindare.
Prima o poi questi comunisti si stancheranno e la gente dimenticherà. Meglio, per ora,parlare d’altro. Si potrebbe discutere a lungo su questo modo di fare e sull’eticità di questo comportamento ma crediamo si superfluo. E’ ormai chiaro che di certi argomenti non si vuole parlare e la gente lo ha capito.

Sfiduciati e disillusi ci permettiamo di riproporre i soliti, inquietanti interrogativi, che attendono risposta ad tempo:


- E’ vero o no che avete giurato in Consiglio comunale di aver lasciato il bilancio di “Acri in scena” in pareggio mentre, in realtà, mancano oltre 300.000 euro?

- E’ vero o no che ci avete lasciato un milione e mezzo di euro in contenziosi legali?

- E’ vero o no che ci avete lasciato un milione e 200 mila euro per mancato versamento dei contributi ai lavoratori per gli anni 2002-2003-2004?

- E’ vero o no che ci avete lasciato 500 mila euro di fatture non pagate?

- E’ vero o no che ci sono 350 mila euro non pagati per lo sgombero neve?

- E’ vero o no che mancano 1 milione e 200 mila euro per completare la caserma dei Carabinieri?

- E’ vero o no che mancano 2 milioni di euro che per la riqualificazione di piazza Beato Angelo?

- E’ vero o no che Acri si è visto venir meno 30 milioni di investimenti per il ricorso sui PRU?

- E’ vero o no che avete lasciato 203 operai senza lavoro?


Siamo coscienti che questi interrogativi rimarranno,ormai, senza risposta ma è giusto riproporli perché aiutano a capire e a farsi un’idea.


La Coalizione di Centro-Sinistra


PUBBLICATO 12/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2363  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2831  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2364  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2284  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2695  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto