Comunicato Stampa Letto 1240  |    Stampa articolo

Lo Sporting Acri si rinnova!

Giuseppe De Bartolo
Foto © Acri In Rete
Determinazione, carattere, serietà e amore per il calcio. Con queste armi che la nuova dirigenza dello Sporting Acri si appresta ad affrontare il Campionato di Seconda Categoria.
Sembrava che questa bellissima favola, iniziata nel 2004 dovesse volgere al termine , con la decisione della vecchia dirigenza di non iscrivere più la squadra. Ma a volte l’amicizia e la passione per lo sport sono più forte di mille difficoltà, così a pochi giorni dal termine delle iscrizioni, si sono fatti avanti un gruppo di persone che insieme ad alcuni componenti della rosa dello scorso anno hanno iscritto la società al Campionato e costituito una nuova dirigenza, con l’intento di portare avanti il nome dello Sporting e del Paese di Acri nel migliore dei modi.
Presidente di questa nuova dirigenza è il giovane Sergio Capalbo, che si affaccia per la prima volta nel mondo del calcio a questi livelli, le sue prime parole da Presidente sono state di ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito sia materialmente che con l’impegno a realizzare tutto ciò, evidenziando poi che la squadra deve essere una grande famiglia dove tutti collaborano con serietà, lealtà e grande abnegazione per raggiungere i risultati auspicati.
La composizione della Dirigenza è un misto di persone giovani ed esperte che sono accomunate tra di loro da un grande senso di cooperazione e amore per il calcio.
Infine un ringraziamento e un grosso in bocca a lupo per la nuova stagione va a tutti i componenti della squadra e al Mister Antonio Stumpo, con l’augurio innanzitutto di poter portare molta gente allo stadio, e disputare un ottimo campionato.



Sergio Capalbo (Presidente) e Francesco Conte (Vice-Presidente)


PUBBLICATO 19/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2069  
Buon Natale...
Mi è balenata spesso l'idea di scrivere un articolo per questo sito, alcune volte ho pensato di buttare giù, qualcosa che rispecchiasse le mie ideologie politiche (come quasi sempre tutti fanno); al ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2270  
E' facile dire sempre e solo niet!
L’amministratore ed il politico in genere deve (dovrebbe) operare per garantire ai suoi concittadini un buon presente ed un migliore futuro e non il mantenimento dello status quo, che sappiamo tutti ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2047  
Ass. Culturale Ricreativa Punto di Luce.
Nata dall’ idea di una manciata di volenterosi ragazzi che, stanchi di vedere il loro bel paesello sprofondare nel dimenticatoio della storia, si sono adoperati ed in tempi brevissimi hanno dato vit ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2457  
Un film ad Acri.
Nel mese di gennaio la produzione terrà nuovi incontri al fine di cercare altri attori e comparse necessari alla realizzazione del film.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2984  
Erika deve volare.
Impegniamoci tutti per aiutare la piccola Erika a realizzare il suo grande sogno.
Leggi tutto