Comunicato Stampa Letto 829  |    Stampa articolo

Il PRC circolo di Acri aderisce alla manifestazione del 20 ottobre a ROMA.

Rifondazione Comunista Acri
Foto © Acri In Rete
Il Circolo del PRC di Acri aderisce attivamente alla manifestazione del prossimo 20 ottobre promossa dalle testate giornalistiche "Liberazione", "il Manifesto" e "Carta".

"Riteniamo che la riuscita dell'evento rappresenti uno snodo decisivo per il destino delle questioni sociali, attinenti il lavoro, l'ambiente, la legalità, la pace etc.
Pensiamo sia giunto il momento di restituire un ruolo a chi per oltre quindici anni se lo è visto sottrarre per intero: il popolo. Sostenere che criticare il governo attraverso una manifestazione di piazza sia inaccettabile, paradossale ed addirittura pericoloso non è altro che la fine della democrazia.
Per questo facciamo appello alla Società Acrese, ai partiti politici della sinistra ancor'oggi titubanti sul punto, affinchè aderiscano numerosi alla manifestazione.
"

Per l'occasione, il Circolo PRC di Acri comunica che è disponibile un servizio pullman per coloro che faranno pervenire la propria adesione, entro il 12.10.2007.
Per informazioni sono a disposizione i seguenti recapiti telefonici: 338/2192248-320/1545195

PUBBLICATO 6/10/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Foto Notizia  |  LETTO 2341  
A Tradizione e du fuacu e Nateade.
Qui di sotto proponiano una piccola raccolta di foto realizzate nei vari rioni di Acri, dove, come da tradizione, sono stati accesi i fuochi di Natale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1871  
Piano comunale speditivo di allertamento per il rischio idrogeologico ed idraulico.
Piano comunale speditivo di allertamento per il rischio idrogeologico ed idraulico.
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2315  
Rassegna di presepi.
Il Comitato Pro Centro Storico di Acri in collaborazione con la parrocchia di San Domenico di Acri, ha organizzato, in occasione di queste festività natalizie, presso la chiesa di San Domenico, la " ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1863  
Rubinetti a secco.
Enormi disagi, dallo scorso 18 dicembre, per i residenti di contrada Cuta, una popolosa frazione a sud del centro abitato. Qui manca l'acqua da tre giorni e le prospettive per una soluzione positiva ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2693  
Buon Natale... Natale di solidarietà per Erika...
E anche ad essere ottimisti e a voler sempre vedere il mezzo bicchiere pieno c’è da vivere in ansia perenne: la tua tredicesima è meno dello scorso anno, i tassi del mutuo mandano sul lastrico le pe ...
Leggi tutto