Comunicato Stampa Letto 1179  |    Stampa articolo

Un altro scippo a danno della citta’ di Acri.

Forza Italia - Acri
Foto © Acri In Rete
Dopo la temeraria scelta di sostituire l'ammodernamento della S.S. 660 con una galleria di circa 1 km, un altro grande abuso e' stato compiuto ai danni della citta' di Acri, sostituendo la strada di grande comunicazione Sibari - Acri - Sila, con la strada provinciale S.S. 106 - Acri, che inizia dal collegio di S. Demetrio Corone e finisce a Calamia, con un percorso di circa 3 km.
Gli autori di tale scelta scellerata sono sotto gli occhi di tutti, sono i "talebani" che compongono la Giunta Comunale Coschignano e la Giunta Provinciale Oliverio con le relative maggioranze consiliari.
Gli unici scopi di questi oscurantisti sono di affossare i progetti della precedente Giunta Comunale di centro destra guidata dal Sindaco Tenuta, sperperando ignobilmente le risorse stanziate per tali opere, che con grande impegno erano state reperite e stanziate dalla precedente Giunta Regionale di Centro Destra e dal Governo Berlusconi.
Una ulteriore prova di tale atteggiamento distruttivo e' la demolizione della Scuola Media "V. Padula" e la sua ricostruzione a circa 30 mt di distanza, oppure la sostituzione delle scale mobili di collegamento tra Viale Calamo a Via Padula con un ascensore.
Certamente Forza Italia non starà a guardare il depredamento e lo sperpero di denaro pubblico che questi "scellerati" stanno compiendo.
Forza Italia non fara' sconti a nessuno e denuncerà tali fatti all'Autorita' Giudiziaria competente ed ai cittadini di Acri.

PUBBLICATO 16/10/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Foto Notizia  |  LETTO 2354  
A Tradizione e du fuacu e Nateade.
Qui di sotto proponiano una piccola raccolta di foto realizzate nei vari rioni di Acri, dove, come da tradizione, sono stati accesi i fuochi di Natale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 1884  
Piano comunale speditivo di allertamento per il rischio idrogeologico ed idraulico.
Piano comunale speditivo di allertamento per il rischio idrogeologico ed idraulico.
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2331  
Rassegna di presepi.
Il Comitato Pro Centro Storico di Acri in collaborazione con la parrocchia di San Domenico di Acri, ha organizzato, in occasione di queste festività natalizie, presso la chiesa di San Domenico, la " ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1875  
Rubinetti a secco.
Enormi disagi, dallo scorso 18 dicembre, per i residenti di contrada Cuta, una popolosa frazione a sud del centro abitato. Qui manca l'acqua da tre giorni e le prospettive per una soluzione positiva ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2706  
Buon Natale... Natale di solidarietà per Erika...
E anche ad essere ottimisti e a voler sempre vedere il mezzo bicchiere pieno c’è da vivere in ansia perenne: la tua tredicesima è meno dello scorso anno, i tassi del mutuo mandano sul lastrico le pe ...
Leggi tutto