News Letto 1792  |    Stampa articolo

L'incertezza di Feraudo e lo strano destino di Idv.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
In attesa che "Italia dei Valori" ponga fine all'effetto "pendolo", che la porta a fluttuare tra i due poli, c'è un aspetto che riguarda il consigliere regionale Maurizio Feraudo e che resta avvolto nel mistero.
Feraudo infatti non perde occasione per affermare che non corrisponde al vero la notizia secondo la quale sarebbe stato sospeso da tutte le cariche di partito.
Che il consigliere regionale dica la verità è fuor di dubbio, considerato, ad esempio, che, fino a prova del contrario, nelle assise di "Palazzo Campanella" è l'unico dipietrista.
Eppure fu proprio Antonio Di Pietro, nel corso di una puntata di "Report" ad annunciare la fantomatica sospensione.
Perché lo abbia fatto, considerata l'infondatezza della notizia, resta un mistero.
Magari avrà voluto dare l'immagine di un partito lontano dalle logiche che regolano la politica calabrese.
Resta il fatto che Feraudo partecipa regolarmente anche alle riunioni degli organismi nazionali, senza che nessuno abbia nulla da obiettare,
Al contrario, è lì perché invitato.
Insomma, tutto congiura nel rendere la questione decisamente misteriosa, aggiungendo ulteriore carne al fuoco di un partito che ad Acri fa dell'incertezza il suo tratto peculiare.
Per ora, nei fatti, è all'opposizione; con le parole, domani potrebbe non esserlo più.
Chi ci capisce….


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 22-02-2008.

PUBBLICATO 22/02/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2997  
Luigi Seta rinviato a giudizio.
Luigi Seta di Acri è stato rinviato a giudizio per millantato credito ai danni del consigliere regionale di Idv, Maurizio Feraudo. Lo ha comunicato lo stesso dipietrista che nel procedimento penale ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2179  
Parte il riordino della rete scolastica.
In virtù del Decreto Gelmini, anche l’istruzione pubblica acrese, subirà radicali cambiamenti. E’ in discussione, infatti, nelle apposite commissioni consiliari, una bozza riguardante il riordino de ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2497  
Giornata nazionale della colletta alimentare.
Sabato 29 novembre è la dodicesima Giornata nazionale della colletta alimentare, ovvero si può fare la spesa pensando ai più poveri e donando cibo. Quest'anno, forse, con un valore in più, pensando ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2686  
Corso gratis per estetista, presso la CNA.
Per te c'è una buona occasione: il corso per estetiste organizzato dall'Ecipa, ente di formazione della CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Leggi tutto

Convegno  |  LETTO 2607  
Convegno: Acri e il suo centro storico.
Acri e il suo centro storico: risorsa e nuova occasione di sviluppo urbanistico, turistico, culturale. Venerdì 28 Novembre 2008 ore 17:00 Palazzo Sanseverino-Falcone Acri (CS)
Leggi tutto