News Letto 2312  |    Stampa articolo

Nasce AIR tv, la prima web tv acrese!

Redazione
Foto © Acri In Rete
Acrinete parte con un nuovo ed ambizioso progetto: la prima web tv acrese, una vera e propria televisione fruibile unicamente via Internet.
Grazie alla rete mondiale, l'emittente AIR tv sarà raggiungibili in tutto il mondo grazie a questo tipo di servizio.
La web tv di acrinete è un servizio davvero eccezionale!
E' una piattaforma completamente in flash con un vero e proprio studio di produzione televisiva.
Lo scopo di questa nuova iniziativa è quello di dare una nuova ed immediata immagine alla notizia, una iniziativa che si preannuncia come una vera e propria rivoluzione nel campo dell'informazione; creare un nuova comunità virtuali della web tv, nella quale tutti potranno proporre contenuti, notizie, video e servizi personali.
Diventa reporter per un giorno, è lo spazio riservato a tutti quelli che vorranno soddisfare la propria curiosità e realizzare un tipo di informazione e comunicazione insolita: raccontare la propria città, il proprio mondo e spazio vitale del quale nessuno ma si è occupato.
Tra i servizi offerti ci saranno dibattiti politici, manifestazioni culturali, eventi che coinvolgeranno la comunità di Acri.
Il nostro progetto è ambizioso, lo sappiamo ed è per questo che vi chiediamo di darci una mano, perché questa nuova esperienza che parte possa diventare ancora un patrimonio della community acrese.

Clicca qui per entrare nel sito.

PUBBLICATO 23/02/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3001  
Luigi Seta rinviato a giudizio.
Luigi Seta di Acri è stato rinviato a giudizio per millantato credito ai danni del consigliere regionale di Idv, Maurizio Feraudo. Lo ha comunicato lo stesso dipietrista che nel procedimento penale ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2183  
Parte il riordino della rete scolastica.
In virtù del Decreto Gelmini, anche l’istruzione pubblica acrese, subirà radicali cambiamenti. E’ in discussione, infatti, nelle apposite commissioni consiliari, una bozza riguardante il riordino de ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2500  
Giornata nazionale della colletta alimentare.
Sabato 29 novembre è la dodicesima Giornata nazionale della colletta alimentare, ovvero si può fare la spesa pensando ai più poveri e donando cibo. Quest'anno, forse, con un valore in più, pensando ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2690  
Corso gratis per estetista, presso la CNA.
Per te c'è una buona occasione: il corso per estetiste organizzato dall'Ecipa, ente di formazione della CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Leggi tutto

Convegno  |  LETTO 2610  
Convegno: Acri e il suo centro storico.
Acri e il suo centro storico: risorsa e nuova occasione di sviluppo urbanistico, turistico, culturale. Venerdì 28 Novembre 2008 ore 17:00 Palazzo Sanseverino-Falcone Acri (CS)
Leggi tutto