News Letto 1533  |    Stampa articolo

Rinviaro il consiglio comunale.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Gli attesi fuochi d'artificio su SS660 e Sibari - Sila dovranno essere rimessi nella loro custodia.
Chi infatti attendeva la convocazione del consiglio comunale di domani per l'ennesima battaglia campale tra maggioranza di centrosinistra e opposizioni dovrà attendere fino a "data da destinarsi".
In piena zona Cesarini il consiglio comunale aperto è stato "chiuso".
Non si hanno notizie ufficiali circa le motivazioni, ma sembra che il rinvio sia dovuto a impegni dell'Udc.
La riunione del civico consesso era stata convocata come atto conclusivo di una querelle "ingegneristica" circa le due principali infrastrutture della città : la SS660 e la Sibari - Sila.
La prima collega Acri alla A3 Salerno- Reggio Calabria, la seconda dovrà invece rendere più agevole il collegamento con la piana di Sibari.
La seduta del consiglio comunale era particolarmente attesa per le polemiche sui progetti delle due arterie che hanno diviso, nei mesi scorsi, la maggioranza e le opposizioni.
Non è stata ancora individuata una nuova data, ma con le elezioni Politiche alle porte, se ne riparlerà, nella migliore delle ipotesi, a maggio.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 24-02-2008.

PUBBLICATO 24/02/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3001  
Luigi Seta rinviato a giudizio.
Luigi Seta di Acri è stato rinviato a giudizio per millantato credito ai danni del consigliere regionale di Idv, Maurizio Feraudo. Lo ha comunicato lo stesso dipietrista che nel procedimento penale ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2183  
Parte il riordino della rete scolastica.
In virtù del Decreto Gelmini, anche l’istruzione pubblica acrese, subirà radicali cambiamenti. E’ in discussione, infatti, nelle apposite commissioni consiliari, una bozza riguardante il riordino de ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2500  
Giornata nazionale della colletta alimentare.
Sabato 29 novembre è la dodicesima Giornata nazionale della colletta alimentare, ovvero si può fare la spesa pensando ai più poveri e donando cibo. Quest'anno, forse, con un valore in più, pensando ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2690  
Corso gratis per estetista, presso la CNA.
Per te c'è una buona occasione: il corso per estetiste organizzato dall'Ecipa, ente di formazione della CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Leggi tutto

Convegno  |  LETTO 2610  
Convegno: Acri e il suo centro storico.
Acri e il suo centro storico: risorsa e nuova occasione di sviluppo urbanistico, turistico, culturale. Venerdì 28 Novembre 2008 ore 17:00 Palazzo Sanseverino-Falcone Acri (CS)
Leggi tutto