Comunicato Stampa Letto 2291  |    Stampa articolo

Archiviate le accuse a Feraudo.

IDV - Regione Calabria
Foto © Acri In Rete
"Prendo atto con grande soddisfazione che il Gip del Tribunale di Cosenza ha archiviato nei miei confronti il reato di concussione e che non esistono richieste di rinvio a giudizio per altre ipotesi di reato".
E' quanto sostiene Maurizio Feraudo, capogruppo di Idv, che aggiunge: "Sono altresì soddisfatto perché il Gip, nelle motivazioni del decreto di archiviazione, ha ritenuto che "le dichiarazioni accusatorie rese dalle presunte vittime non appaiono affidabili".
"Il Giudice che ha disposto l'archiviazione - ha commentato Feraudo - ha inoltre rimarcato che le circostanze emerse "impongono una valutazione assai critica delle affermazioni dei denuncianti, le quali non hanno trovato riscontri e conferme nelle indagini eseguite".
Per me finisce una vicenda assai triste, una sofferenza indicibile che ha riguardato tutta la mia famiglia e i tantissimi amici che mi hanno sempre dimostrato solidarietà. Alla fine è emersa la verità e ciò oggi mi ripaga enormemente. Naturalmente procederò
- conclude Feraudo - affinché le calunnie e le pesanti diffamazioni nei miei riguardi vengano giudiziariamente perseguite".

PUBBLICATO 29/02/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2998  
Luigi Seta rinviato a giudizio.
Luigi Seta di Acri è stato rinviato a giudizio per millantato credito ai danni del consigliere regionale di Idv, Maurizio Feraudo. Lo ha comunicato lo stesso dipietrista che nel procedimento penale ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2179  
Parte il riordino della rete scolastica.
In virtù del Decreto Gelmini, anche l’istruzione pubblica acrese, subirà radicali cambiamenti. E’ in discussione, infatti, nelle apposite commissioni consiliari, una bozza riguardante il riordino de ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2497  
Giornata nazionale della colletta alimentare.
Sabato 29 novembre è la dodicesima Giornata nazionale della colletta alimentare, ovvero si può fare la spesa pensando ai più poveri e donando cibo. Quest'anno, forse, con un valore in più, pensando ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2687  
Corso gratis per estetista, presso la CNA.
Per te c'è una buona occasione: il corso per estetiste organizzato dall'Ecipa, ente di formazione della CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Leggi tutto

Convegno  |  LETTO 2607  
Convegno: Acri e il suo centro storico.
Acri e il suo centro storico: risorsa e nuova occasione di sviluppo urbanistico, turistico, culturale. Venerdì 28 Novembre 2008 ore 17:00 Palazzo Sanseverino-Falcone Acri (CS)
Leggi tutto