Comunicato Stampa Letto 2073  |    Stampa articolo

Ancora un’archiviazione per il consigliere regionale Maurizio Feraudo di Italia dei Valori.

IDV - Regione Calabria
Foto © Acri In Rete
Archiviate anche l’ipotesi accusatorie, per calunnia, formulate in capo a Maurizio Feraudo, Capogruppo IdV in Consiglio Regionale.
Il Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Antonio Cestone ha ritenuto “credibili le affermazioni degli indagati” e, pertanto, ha chiesto l’archiviazione del procedimento.
Questa archiviazione segue, in una sorta di onda lunga del riscatto, un’altra e più importante archiviazione decretata nei giorni scorsi, ovvero quella della concussione.
E’ questo il giusto epilogo che mi aspettavo, io così come tutti coloro che bene mi conoscono –afferma in una nota l’On. Maurizio Feraudo –. Resta il rammarico per una vicenda che, a suo tempo, ha prodotto titoli a caratteri cubitali sugli organi di stampa che hanno generato ingiuste ferite alla mia dignità ed alla mia onorabilità, non solo quale cittadino ma soprattutto quale rappresentante nelle istituzioni, e delle quali, purtroppo, nessuno mai potrà risarcirmi. Rimane, – conclude Feraudo - anche in questo caso, come nel precedente, la soddisfazione per l’avere scritto la parola fine ad una così triste e, a mio avviso ingiusta, vicenda”.
Il decreto di archiviazione è stato firmato dal GIP dott. Livio A. Cristoforo, il quale ha condiviso integralmente le motivazioni addotte a sostegno della richiesta formulata dal Procuratore della Repubblica.

Ufficio Stampa Gruppo IdV
Consiglio Regionale della Calabria


PUBBLICATO 08/03/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2997  
Luigi Seta rinviato a giudizio.
Luigi Seta di Acri è stato rinviato a giudizio per millantato credito ai danni del consigliere regionale di Idv, Maurizio Feraudo. Lo ha comunicato lo stesso dipietrista che nel procedimento penale ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2179  
Parte il riordino della rete scolastica.
In virtù del Decreto Gelmini, anche l’istruzione pubblica acrese, subirà radicali cambiamenti. E’ in discussione, infatti, nelle apposite commissioni consiliari, una bozza riguardante il riordino de ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2497  
Giornata nazionale della colletta alimentare.
Sabato 29 novembre è la dodicesima Giornata nazionale della colletta alimentare, ovvero si può fare la spesa pensando ai più poveri e donando cibo. Quest'anno, forse, con un valore in più, pensando ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2686  
Corso gratis per estetista, presso la CNA.
Per te c'è una buona occasione: il corso per estetiste organizzato dall'Ecipa, ente di formazione della CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa.
Leggi tutto

Convegno  |  LETTO 2607  
Convegno: Acri e il suo centro storico.
Acri e il suo centro storico: risorsa e nuova occasione di sviluppo urbanistico, turistico, culturale. Venerdì 28 Novembre 2008 ore 17:00 Palazzo Sanseverino-Falcone Acri (CS)
Leggi tutto