COMUNICATO STAMPA Letto 2340  |    Stampa articolo

PD, l'amministrazione comunale sta lavorando bene.

Partito Democratico - Acri
Foto © Acri In Rete
Il Partito Democratico di Acri, dopo la nomina e l'insediamento della segreteria, ha impostato un programma di interventi per radicare meglio la propria presenza sul territorio e per dar vita a un'azione politica più incisiva.
Nella prima riunione di segreteria è stato abbozzato un primo calendario sulle cose da fare nell'immediato.
C'è innanzitutto la necessità di mettere in campo iniziative atte a promuovere l'ottimo lavoro dell'amministrazione comunale.
Tanto è stato realizzato dal sindaco Coschignano e dalla sua maggioranza e occorre un'azione incisiva di comunicazione, per rendere ancora più evidente il lavoro svolto in questi quattro anni di amministrazione di centrosinistra.
Le sterili polemiche sull'unità del partito le lasciamo chi pensa, sbagliando, di destabilizzare il quadro politico della maggioranza.
Per quanto riguarda le dimissioni del consigliere comunale Maria Rosaria Padula, rispettiamo la sua scelta, ma non condividiamo l'analisi che riguarda direttamente il partito e i suoi percorsi.
La Dott.ssa Padula, del resto, ha fin qui condiviso, anche ad alti livelli, le scelte fatte dal Pd, fino a diventare membro dell'assemblea nazionale, carica che tuttora continua a ricoprire.
Nei prossimi giorni il segretario Pino Capalbo convocherà il direttivo per avviare la discussione sulle candidature alle prossime elezioni.
Si sta impostando un lavoro di preparazione alla doppia sfida elettorale di giugno, Provinciali ed Europee, in cui impegnare tutte le energie di cui il Pd dispone sul territorio.
E' una sfida difficile, ma nel contempo affascinante, per la quale il Pd si sta attrezzando.
Nelle prossime settimane verranno inoltre costituiti altri due circoli sul territorio: quello di San Giacomo e quello di Là Mucone, affinché si crei intorno al Partito Democratico ancora più partecipazione ed entusiasmo.
Acri ha un territorio vastissimo ed è necessario creare più punti di presenza, per dar modo, a chi voglia impegnarsi, di farlo meglio e per dare risposte più rapide alle comunità che abitano il Comune.

PUBBLICATO 02/04/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 4697  
Coschignano, mi ricandido, ma solo a certe condizioni.
Il sindaco Elio Coschignano, a consuntivo, rivendica con orgoglio i risultati ottenuti in questi cinque anni, ringrazia per la candidatura propostagli dal suo partito, il Pd, "ma accetterò solo se v ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4413  
"Sinistra Democratica per Acri" il 4 Gen. 2010 ore 19.00 va a C/da Foresta.
Dopo il successo in termini di partecipazione, alle prime manifestazione che si sono tenute, prima ad Acri centro, e poi a San Giacomo, continuano le iniziative di "Sinistra Democratica per Acri" su ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4089  
Il consiglio comunale approva l'atto sul patto dei sindaci.
Anche il consiglio comunale della cittadina silana ha aderito al cosiddetto “Patto dei sindaci.” Si tratta di un’iniziativa lanciata nel 2008, nell’ambito della seconda edizione sull’energia sosteni ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4301  
Auguri in piazza.
Radio Acheruntia in collaborazione con Acrinrete.info organizza per domani 30/12/2009 in diretta da Piazza Annunziata la trasmissione "Auguri in piazza" con ospiti prestigiosi del mondo politico, im ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5147  
Un caso di razzismo politico ad Acri: Le Rotonde.
Nello scorso mese di Novembre transitavo per le strade di Acri e mi e' capitato di pensare al razzismo politico delle Rotonde acresi. Anche esse, come tanti italiani, sembra che a centro non ci vogl ...
Leggi tutto