AVVISO Letto 5189  |    Stampa articolo

Comunicato stampa inter club Acri.

inter club - Acri
Foto © Acri In Rete
L’Inter Club Angelo Mario Moratti di Acri,comunica che sono aperte le iscrizioni per il tesseramento per la stagione 2009/2010 e che chi intende aderire al Club puo’ sottoscrivere e ritirare la tessera insieme ai gadget nella sede del Club sita in Via G. Puccini 42.
Questo per il Club sarà un anno importante, poichè a Settembre 2010 ricorrerà il decimo anniversario di affiliazione continuativa al CCIC di Milano e per tale ragione abbiamo necessità che i numerosissimi tifosi Neroazzurri di Acri e dintorni ci aiutino ad organizzare le tante iniziative che abbiamo in programma per tale evento.
La tessera permette ai soci di avere, oltre ai gadget, sconti sui prodotti ufficiali di F.C. Internazionale,condizioni vantaggiose per acquisto di biglietti e abbonamenti, ingresso riservato ( n° 14) allo stadio Meazza, convenzioni e promozioni commerciali da parte degli sponsor di F.C. Internazionale.
Inoltre si può partecipare ad eventi ed iniziative esclusive riservate agli iscritti, visita annuale alla “Pinetina” presso il centro sportivo “Angelo Moratti”, sede degli allenamenti dei Campioni d’Italia,incontri tra gli altri Inter Club con raduni annuali a livello provinciale, regionale e nazionale e a tal proposito si porta a conoscenza che la prossima riunione annuale Regionale, prevista a settembre 2010 si effettuera’ ad Acri, in occasione del decimo anniversario della fondazione del nostro Club, con la presenza (garantita) del Direttore nazionale del Centro Coordinamento Inter Club, dott. Fausto Sala e altri graditissimi ospiti, tutti naturalmente con il cuore neroazzurro.
L’adesione al Centro Coordinamento Inter Club permette di vivere la passione per la “Beneamata” in modo diretto, piu’ a contatto con la realtà sportiva,infatti il Club annualmente organizza trasferte per assistere alle partite piu’ importanti dell’Inter, ultima organizzata Inter/Barcellona, (le foto della trasferta saranno a breve sul sito www.interclubacri.it) con pullman Gran Turismo della Ditta Zanfini ,che non smetteremo mai di ringraziare per la disponibilità che ci concede e soprattutto per il trattamento economico vantaggioso che da anni ci offre ,permettendoci di organizzare i viaggi ad un costo contenuto.
Da quest'anno esiste inoltre la possibilità di effettuare presso il Club, la sottoscrizione della tessera del tifoso "Siamo Noi".
Tale tessera è stata realizzata partendo dalle specifiche del Ministero dell'Interno, CONI e Lega Nazionale Professionisti, al fine di velocizzare l'ingresso agli stadi, ottemperando alle norme sul riconoscimento dei tifosi.
Essa consentirà di accedere agevolmente allo stadio "Meazza" in San Siro, di assistere alle partite, in casa ed in trasferta, anche in caso di provvedimenti restrittivi, oltre ad offrire una serie di servizi in quanto potrà essere utilizzata anche come carta internazionale di pagamento, prepagata e ricaricabile con una validità pluriennale (5 anni).
Le richieste di sottoscrizione della tessera del tifoso "Siamo Noi" dovranno essere accompagnate da copia del documento d'identità in corso di validità e copia del codice fiscale, oltre che da n. 3 fotografie formato tessera.
Vi aspettiamo numerosi in sede per la sottoscrizione della tessera e per vivere insieme un’altra stagione da Campioni .

PUBBLICATO 19/09/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

INTERVISTA  |  LETTO 4689  
Coschignano, mi ricandido, ma solo a certe condizioni.
Il sindaco Elio Coschignano, a consuntivo, rivendica con orgoglio i risultati ottenuti in questi cinque anni, ringrazia per la candidatura propostagli dal suo partito, il Pd, "ma accetterò solo se v ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4411  
"Sinistra Democratica per Acri" il 4 Gen. 2010 ore 19.00 va a C/da Foresta.
Dopo il successo in termini di partecipazione, alle prime manifestazione che si sono tenute, prima ad Acri centro, e poi a San Giacomo, continuano le iniziative di "Sinistra Democratica per Acri" su ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4081  
Il consiglio comunale approva l'atto sul patto dei sindaci.
Anche il consiglio comunale della cittadina silana ha aderito al cosiddetto “Patto dei sindaci.” Si tratta di un’iniziativa lanciata nel 2008, nell’ambito della seconda edizione sull’energia sosteni ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4297  
Auguri in piazza.
Radio Acheruntia in collaborazione con Acrinrete.info organizza per domani 30/12/2009 in diretta da Piazza Annunziata la trasmissione "Auguri in piazza" con ospiti prestigiosi del mondo politico, im ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 5140  
Un caso di razzismo politico ad Acri: Le Rotonde.
Nello scorso mese di Novembre transitavo per le strade di Acri e mi e' capitato di pensare al razzismo politico delle Rotonde acresi. Anche esse, come tanti italiani, sembra che a centro non ci vogl ...
Leggi tutto