POLITICA Letto 2572  |    Stampa articolo

Manifestazione Pubblica di Sinistra Democratica per Acri del giorno 8 Nov 2009.

Movimento Sinistra Democratica per Acri
Foto © Acri In Rete
Nella giornata di Domenica 8 Novembre 2009 alle ore 18.00 presso la Sala Polivalente del Cinema di Piazza San Domenico ad Acri si terrà l'incontro/dibattito dal titolo "Sinistra Democratica per Acri: Quali prospettive?". All'incontro prenderanno parte i promotori dell'evento Pasquale Zanfino e Giacomo Fuscaldo, ma anche Angela Manieri del Movimento "Sinistra Democratica per Acri", sarà presente in città anche Mimmo Talarico Coordinatore Provinciale di Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo di Cosenza. L'iniziativa rientra in un quadro di manifestazioni che il movimento di "Sinistra Democratica per Acri" terrà in tutto il territorio del Comune in vista delle prossime elezioni comunali di Marzo.
Tutti i partecipanti presenti in sala avranno la possibilità di intervenire. Il fututo è oggi, dalle nostre scelte di oggi dipende il futuro dei nostri figli. Acri deve sempre più diventare il Comune del fare, saldando tradizione e innovazione: la difesa della scuola, della sanità pubblica, dei servizi sociali ed allo stesso tempo lo sviluppo della formazione, della tutela ambientale.
Opportunità diverse per esigenze diverse in un quadro di regole uguali per tutti.
Non è, poi, un sogno irrealizzabile se cominciamo tutti insieme a crederci, ed è proprio con questo spirito che vogliamo invitare come "Sinistra Democratica per Acri" i cittadini acresi al nostro dibattito, è necessario cercare di migliorare lo stile di vita dei cittadini di Acri, per ridare speranza e fiducia a tutti coloro che credono nei principi e nei valori della sinistra ad Acri e non solo.

PUBBLICATO 05/11/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 5145  
Nuova Gioiese - Fc Acri: 1 - 1.
Il decimo risultato utile consecutivo chiude il 2009 che si è rivelato, per la Nuova Gioiese, un anno strepitoso. Pazienza se, ad un quarto d’ora dalla fine, la compagine viola era passata in vantag ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3960  
Creare e stimolare uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo...
Creare e stimolare uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo rappresenta il primo degli scopi del Lionismo e nella luce di questo principio si è svolta nella suggestiva cornice del Palazzo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4006  
La “giungla” parlamentare vs i giornalisti-killer.
Clima d'odio e di tensione. Fischi, dissenso e tanta rabbia. Questa è l'atmosfera che pare caratterizzare questo particolare momento storico- politico.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 5017  
Rivoluzione tecnologica al Liceo “V.Julia”
Oltre a quanto sopra, negli stessi anni, mediante i fondi FSE PON sono stati effettuati numerosi interventi relativi alle azioni C1/C4 , riguardanti , rispettivamente, il consolidamento delle abilit ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4071  
Il Presidente del Consiglio risponde ai consiglieri di minoranza UDC e PDL. I fatti solo i fatti.
L'ultima seduta del Civico Consesso può essere presa a paradigma di una situazione paradossale, che denota un malessere profondo delle minoranze.
Leggi tutto