NEWS Letto 2937  |    Stampa articolo

Omicidio Greco: processo aggiornato al 25 novembre.

Giornale di Calabria
Foto © Acri In Rete
E’ proseguito martedì, dinanzi alla seconda Corte di Assise di Cosenza, il processo a carico di Pasquale Gaccione, imputato dell’omicidio volontario in danno di Fabrizio Greco, il giovane morto bruciato da due coetanei ad Acri a marzo 2009.
Nell’udienza di oggi la Corte ha ascoltato soltanto alcuni dei verbalizzanti vista l’assenza del difensore di fiducia dell’imputato, l’avv. Nunzio Raimondi, ieri impegnato in altro processo e sostituito dall’avv. Francesco Chiaia del Foro di Cosenza.
La Corte ha differito il processo, per la prosecuzione nell’assunzione della prova a carico, alla prossima udienza del 25 novembre prossimo.

PUBBLICATO 19/11/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 5147  
Nuova Gioiese - Fc Acri: 1 - 1.
Il decimo risultato utile consecutivo chiude il 2009 che si è rivelato, per la Nuova Gioiese, un anno strepitoso. Pazienza se, ad un quarto d’ora dalla fine, la compagine viola era passata in vantag ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3963  
Creare e stimolare uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo...
Creare e stimolare uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo rappresenta il primo degli scopi del Lionismo e nella luce di questo principio si è svolta nella suggestiva cornice del Palazzo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4008  
La “giungla” parlamentare vs i giornalisti-killer.
Clima d'odio e di tensione. Fischi, dissenso e tanta rabbia. Questa è l'atmosfera che pare caratterizzare questo particolare momento storico- politico.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 5022  
Rivoluzione tecnologica al Liceo “V.Julia”
Oltre a quanto sopra, negli stessi anni, mediante i fondi FSE PON sono stati effettuati numerosi interventi relativi alle azioni C1/C4 , riguardanti , rispettivamente, il consolidamento delle abilit ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4074  
Il Presidente del Consiglio risponde ai consiglieri di minoranza UDC e PDL. I fatti solo i fatti.
L'ultima seduta del Civico Consesso può essere presa a paradigma di una situazione paradossale, che denota un malessere profondo delle minoranze.
Leggi tutto