SPETTACOLO Letto 4533  |    Stampa articolo

Ex Gieffina ad Acri.

Mattia Scaramuzzo
Foto © Acri In Rete
Sabato sera molti giovani hanno potuto ammirare una bellezza mozzafiato, poiché il "Moco" locale trendy di ACRI, ha ospitato Francesca Cipriani D'Altorio, di cui pochi conoscono e ricordano, ma chi è dotato di maggiore memoria e, magari, è anche un attento spettatore televisivo potrà sicuramente rammentare che la Cipriani è stata una delle concorrenti del "Grande Fratello 6". La bionda Francesca, infatti, entrò nella Casa di Cinecittà nel corso dell'edizione numero 6 del reality, ma vi rimase davvero poco tempo.
Dopo l'esperienza nel "Grande Fratello", Francesca ha lavorato come conduttrice di Show Television sul canale di Sky, Play Tv , ha accettato di posare per il calendario 2007 il quale è risultato quello più venduto durante l'anno. Attualmente insieme ad un'altra bellissima ed ex del Grande Fratello Cristina Dal Basso fanno parte del programma che ha più audience la domenica e cioè "domenica5" condotto da Barbara D'Urso.
Con Francesca Cipriani il Moco è al suo secondo evento Vip dopo il straordinario successo di Fabrizio Corona. I titolari del locale hanno detto di aver preparato un vero e proprio programma fatto di grandi eventi, che sicuramente non deluderanno anzi faranno felici l'intero comprensorio.









PUBBLICATO 19/11/2009

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 5147  
Nuova Gioiese - Fc Acri: 1 - 1.
Il decimo risultato utile consecutivo chiude il 2009 che si è rivelato, per la Nuova Gioiese, un anno strepitoso. Pazienza se, ad un quarto d’ora dalla fine, la compagine viola era passata in vantag ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3963  
Creare e stimolare uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo...
Creare e stimolare uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo rappresenta il primo degli scopi del Lionismo e nella luce di questo principio si è svolta nella suggestiva cornice del Palazzo ...
Leggi tutto

OPINIONE  |  LETTO 4008  
La “giungla” parlamentare vs i giornalisti-killer.
Clima d'odio e di tensione. Fischi, dissenso e tanta rabbia. Questa è l'atmosfera che pare caratterizzare questo particolare momento storico- politico.
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 5022  
Rivoluzione tecnologica al Liceo “V.Julia”
Oltre a quanto sopra, negli stessi anni, mediante i fondi FSE PON sono stati effettuati numerosi interventi relativi alle azioni C1/C4 , riguardanti , rispettivamente, il consolidamento delle abilit ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 4074  
Il Presidente del Consiglio risponde ai consiglieri di minoranza UDC e PDL. I fatti solo i fatti.
L'ultima seduta del Civico Consesso può essere presa a paradigma di una situazione paradossale, che denota un malessere profondo delle minoranze.
Leggi tutto