NEWS Letto 5465  |    Stampa articolo

Gran Ballo in Maschera al Palazzo del Principe.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Grande successo per il Gran Ballo in Maschera al Palazzo del Principe, manifestazione promossa dal Lions Club di Acri e dal Club Rotary di Acri.
La serata si è svolta sabato 5 marzo nella sala delle Colonne del palazzo Sanseverino-Falcone nella suggestiva atmosfera di luci e colori, che ha fatto rivivere al meraviglioso Palazzo del Principe gli antichi fasti: dame, cavalieri, principi e allegre maschere colorate hanno dato vita sulle note dell'orchestra live "Sing Swing" e del dj Nunzio Cavallotti, ad una serata di euforica allegria.
Musica, balli, e la magica allegria del Carnevale ha attirato al palazzo un gran numero di ospiti che con la loro folta e colorata presenza hanno consentito la buona riuscita della serata.
Quest'anno la manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, è stata dedicato al 150° anniversario dell'unità d'Italia, tema particolarmente caro ad entrambe le associazioni, Lions Club e Club Rotary, infatti Lions Club di Acri nel mese di gennaio ha dedicato la pubblicazione di un calendario alla storia dell'Unità d'Italia, al fine di favorire una sensibilizzazione e riflessione sul nostro senso di appartenenza al Popolo Italiano.
Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto in beneficenza.


















































PUBBLICATO 08/03/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

SPORT  |  LETTO 2426  
Fc Calcio Acri domenica è stata la classica giornata nera
Si è trattata della classica giornata nera. Sia le cronache che chi ha seguito i rossoneri, ammette che Deffo e compagni hanno disputato una gara scialba, la seconda più brutta del campionato dopo q ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3083  
Deposito di rifiuti ingombranti, denuncia del sindaco contro ignoti
Il sindaco Gino Trematerra ha presentato una querela contro ignoti in relazione al deposito diffuso e degradante di materiale ingombrante, creando numerose discariche a cielo aperto. Il sindaco e i ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3086  
Trematerra ottimista sull'ospedale
Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo assessore alla Sanità, è inevitabilmente venuto fuori il tema del futuro dell’ospedale “Beato Angelo”.
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 2831  
Acritrasport, i lavoratori recriminano undici mensilita' arretrate
Lavoratori della Acritrasport nuovamente sul piede di guerra. Rivendicano il pagamento di undici mensilità arretrate, cioè tutte quelle che si riferiscono all'anno in corso, quattordicesima compresa ...
Leggi tutto

AVVISO  |  LETTO 3095  
DIFENDIAMO L'OSPEDALE
Il comitato cittadini liberi contro il ridimensionamento dell'ospedale di Ari: in vita la cittadinanza ad aderire al comitato e a partecipare all'incontro che si terra' mercoledi' 9 novembre 2011 al ...
Leggi tutto