POLITICA Letto 3043  |    Stampa articolo

Trematerra ottimista sull'ospedale

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo assessore alla Sanità, è inevitabilmente venuto fuori il tema del futuro dell’ospedale “Beato Angelo”.
In questa circostanza il sindaco Gino Trematerra ha ulteriormente ribadito il suo ottimismo circa le sorti del nosocomio cittadino. Ha rivelato di aver ricevuto la visita del direttore generale dell’assessorato regionale alla Sanità e di aver avuto rassicurazioni circa il mantenimento degli standards attuali.
Trematerra ha ancora aggiunto di aver impegnato su questo fronte la propria credibilità politica e personale e che qualora l’ospedale venisse ridimensionato assumerebbe le necessarie determinazioni.
Il primo cittadino ha anche detto che chiunque, tra le autorità che dovranno decidere, si sia ritrovato a valutare i servizi dell’ospedale “Beato Angelo” ne è rimasto piacevolmente colpito e ha ipotizzato la possibilità che, proprio in virtù di questi standards, possa assumere una connotazione diversa da quella di “ospedale di montagna”.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 8-11-2011.

PUBBLICATO 09/11/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

POLITICA  |  LETTO 4282  
Approvato l’assestamento di bilancio ma l’opposizione chiede le dimissioni del sindaco
L’assestamento di bilancio va in aula per la sua approvazione ed alla fine lo vota solo la maggioranza, ovvero Pdl, Udc e Psi, contrari IdV e Pd. Sull’argomento ha relazionato l’assessore al ramo, A ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 3875  
Valle Grecanica - Fc Acri: 1 - 1
Nemmeno oggi per la Valle Grecanica è arrivata la vittoria che manca addirittura da dieci giornate ma contro la capolista Acri non si poteva fare di più. Nel derby calabrese la ruota si ferma sul pa ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4070  
Consumo di alcol in aumento
A Palazzo Sanseverino-Falcone, convegno sui giovani e le dipendenze organizzato dal Comune. In molti fanno uso di cannabis, ma c’è un netto distacco dalle droghe “pesanti”
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 4229  
Prove d’evacuazione a scuola
L'istituto Comprensivo di Là Mucone era una delle quattro scuole pilota della provincia di Cosenza, scelte dalla Prefettura, per la prova di evacuazione degli studenti dal proprio edificio scolastic ...
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 3741  
Dimensionamento scolastico, protesta anche Là Mucone
Dopo San Giacomo, anche Là Mucone protesta per la delibera di giunta con la quale si dispone il dimensionamento scolastico sul territorio comunale.
Leggi tutto