COMUNICATO STAMPA Letto 2388  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Protezione Civile.

Gruppo Protezione Civile - Acri
Foto © Acri In Rete
La Cittadinanza di Acri è invitata giorno 10 luglio 2011 presso Piazza Spovieri alla "Giornata del Volontariato di Protezione Civile" manifestazione organizzata dal Gruppo di Protezione Civile di Acri in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile, giornata questa inserita nell'Anno Europeo del Volontariato evento che nello stesso giorno vedrà in tante città Italiane ed europee una serie di eventi realizzati con la volontà di creare maggior attenzione nei valori del Volontariato.
Durante tutto l'arco della giornata verranno svolte dimostrazioni pratiche di Protezione Civile,lezioni teoriche sui concetti base di Protezione Civile e Volontariato e visione di mezzi ed attrezzature del Gruppo di Protezione Civile Acri, non mancherà però anche lo spazio dedicato al divertimento ed ai bambini.

PUBBLICATO 02/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 2988  
“Silvio se ne è andato e non ritorna più ”...
Lo so, non era Silvio il protagonista della canzone della Pausini ma un certo Marco. Sono storie diverse. Quella di Marco, era la rottura di un idillio tra due fidanzatini, quella di Silvio con la N ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 4932  
Vittoria storica per il Rugby Acri sul campo di Reggio Calabria
Domenica 13 Novembre si è svolta la 3° giornata del campionato regionale di rugby vedendo protagonista anche l'Acri,che con la sua formazione U16 e U20 è riuscito ad espugnare il campo di Reggio Cal ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3396  
Presentato il circolo di legambiente
Nel corso di un'apposita conferenza stampa, tenutasi nella sede della comunità montana “Destra Crati – Sila Greca”, è stato presentato il nuovo circolo acrese della Legambiente.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4049  
Scuolabus, gli autisti sospendono la serrata
Da stamane tornano a bordo degli scuolabus sospendendo momentaneamente la loro protesta. Si tratta dei 24 lavoratori Acri Trasport in assemblea permanente dallo scorso mercoledì , con conseguente in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3075  
Parte da Rende la mostra itinerante del Rotary di Acri
Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, al Museo del Presente di Rende, verrà inaugurata l'annuale rassegna itinerante regionale di pittura promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto