COMUNICATO STAMPA Letto 4996  |    Stampa articolo

Presentato in conferenza stampa il programma di Acrinscena 2011.

Giunta Comune - Acri
Foto © Acri In Rete
Il sindaco Trematerra, l'assessore allo spettacolo, Cozzetto, quello al bilancio, Vigliaturo ed i responsabili dell'organizzazione dell'evento, Eventi & Eventi, di Giovanni Bonanno e Simona Chilelli, hanno illustrato, nel corso di una conferenza stampa, il programma di Acrinscena 2001. Un investimento pari a 250mila euro tutto a carico dell'organizzazione che avrà cura di occuparsi anche della pubblicità e della vendita dei biglietti oltre che della buona riuscita della manifestazione. Ecco le date; si parte lunedì 6 agosto con Giorgio Panariello (27 euro), a seguire giovedì 9 agosto, i Nomadi (17 euro), quindi sabato 14 agosto, Gianluca Grignani, (17 euro), ed infine Mario Biondi e la sua orchestra, al momento unica tappa in Calabria, domenica 21 agosto (37 euro).
Tutti gli eventi sono in programma presso l'anfiteatro di via della Sila, posti a sedere, con inizio alle 21. Per maggiori informazioni e per conoscere i punti vendita dei ticket, si può consultare il sito del comune di Acri o www.acrinscena.com. Parole di elogio verso la rassegna sono state espresse dal sindaco Trematerra; "per ovvie ragioni abbiamo dovuto ridimensionare il cartellone ma credo che con una spesa contenuta siamo riusciti ad allestire ugualmente una buona manifestazione che potrebbe arricchirsi di altri appuntamenti a sorpresa. I nomi sono di richiamo e di sicuro successo, sono certo che anche quest'anno l'anfiteatro sarà colmo di residenti e appassionati provenienti da altri centri della provincia. L'estate acrese, ha concluso il sindaco, interesserà anche molti quartieri del centro e le periferie con una serie di spettacoli dal vivo."
Nel corso dell'incontro l'assessore Cozzetto ha comunicato le date del Festival Manouche che si terrà in piazza San Domenico e piazza Sprovieri con ingresso libero. Mercoledì 8 agosto, Trio Birèli Lagrène, mercoledì 10, Brady Winterstein Trio, mercoledì 12, Babel Sound of musica, mercoledì 13, Les Gens du voyage.

PUBBLICATO 09/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 2988  
“Silvio se ne è andato e non ritorna più ”...
Lo so, non era Silvio il protagonista della canzone della Pausini ma un certo Marco. Sono storie diverse. Quella di Marco, era la rottura di un idillio tra due fidanzatini, quella di Silvio con la N ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 4934  
Vittoria storica per il Rugby Acri sul campo di Reggio Calabria
Domenica 13 Novembre si è svolta la 3° giornata del campionato regionale di rugby vedendo protagonista anche l'Acri,che con la sua formazione U16 e U20 è riuscito ad espugnare il campo di Reggio Cal ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3397  
Presentato il circolo di legambiente
Nel corso di un'apposita conferenza stampa, tenutasi nella sede della comunità montana “Destra Crati – Sila Greca”, è stato presentato il nuovo circolo acrese della Legambiente.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4049  
Scuolabus, gli autisti sospendono la serrata
Da stamane tornano a bordo degli scuolabus sospendendo momentaneamente la loro protesta. Si tratta dei 24 lavoratori Acri Trasport in assemblea permanente dallo scorso mercoledì , con conseguente in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3076  
Parte da Rende la mostra itinerante del Rotary di Acri
Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, al Museo del Presente di Rende, verrà inaugurata l'annuale rassegna itinerante regionale di pittura promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto