COMUNICATO STAMPA Letto 2716  |    Stampa articolo

Il 2 agosto la finale del premio Mia Martini.

Portavoce Sindaco - Acri
Foto © Acri In Rete
L’amministrazione comunale, assessorato allo spettacolo, informa che il prossimo 2 agosto, il suggestivo anfiteatro di via della Sila, capace di contenere circa quattromila persone, ospiterà la seconda finale del Premio Nazionale “Mia Martini, nuove proposte per il 2011”. La serata sarà condotta da Gigi Garretta e Max Vitale, e trasmessa in differita da varie emittenti televisive a diffusione satellitare quindi visibili in tutto il mondo. L’evento è legato al nome e al ricordo della grande ed indimenticabile artista calabrese Mia Martini.  
Saranno 18, i giovani artisti provenienti da diverse regioni e che si esibiranno e sfideranno dalle 21 in poi. Il premio farà tappa ad Acri grazie all’amministrazione comunale che ha messo a disposizione l’ampio anfiteatro comunale.

PUBBLICATO 16/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 2985  
“Silvio se ne è andato e non ritorna più ”...
Lo so, non era Silvio il protagonista della canzone della Pausini ma un certo Marco. Sono storie diverse. Quella di Marco, era la rottura di un idillio tra due fidanzatini, quella di Silvio con la N ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 4926  
Vittoria storica per il Rugby Acri sul campo di Reggio Calabria
Domenica 13 Novembre si è svolta la 3° giornata del campionato regionale di rugby vedendo protagonista anche l'Acri,che con la sua formazione U16 e U20 è riuscito ad espugnare il campo di Reggio Cal ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3392  
Presentato il circolo di legambiente
Nel corso di un'apposita conferenza stampa, tenutasi nella sede della comunità montana “Destra Crati – Sila Greca”, è stato presentato il nuovo circolo acrese della Legambiente.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4045  
Scuolabus, gli autisti sospendono la serrata
Da stamane tornano a bordo degli scuolabus sospendendo momentaneamente la loro protesta. Si tratta dei 24 lavoratori Acri Trasport in assemblea permanente dallo scorso mercoledì , con conseguente in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3073  
Parte da Rende la mostra itinerante del Rotary di Acri
Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, al Museo del Presente di Rende, verrà inaugurata l'annuale rassegna itinerante regionale di pittura promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto