NEWS Letto 2472  |    Stampa articolo

Convegno su “Il Parco nazionale della Sila, quale territorio ideale per un’ottima filiera agricola biologica italiana”.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
"Il Parco nazionale della Sila, quale territorio ideale per un'ottima filiera agricola biologica italiana" è il titolo del convegno-dibattito organizzato dalla Coldiretti Calabria, che si terrà giovedì prossimo dalle 18 presso l'azienda Biosila, nella Sila Greca. Esperti del settore, esponenti politici e imprenditori discuteranno delle peculiarità di un territorio dove sono presenti aziende agricole e prodotti di alta qualità apprezzati in tutta Italia. Oltre all'assessore regionale Trematerra, saranno presenti anche Vincenzo Abbruzzese, della BioSila, il sindaco di Acri, Trematerra, il direttore della Coldiretti Calabria, Cosentini, il direttore del Parco Sila, Laudati, il direttore della Coldiretti della provincia di Cosenza, Tarasi e il presidente della Coldiretti Calabria, Molinaro.
Per raggiungere l'Azienda Biosila, in località Filiciuzzi, i partecipanti al convegno non dovranno far altro che seguire il percorso stradale segnalato da bandiere gialle di Coldiretti allestito dalla segreteria organizzativa.

PUBBLICATO 21/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 2987  
“Silvio se ne è andato e non ritorna più ”...
Lo so, non era Silvio il protagonista della canzone della Pausini ma un certo Marco. Sono storie diverse. Quella di Marco, era la rottura di un idillio tra due fidanzatini, quella di Silvio con la N ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 4927  
Vittoria storica per il Rugby Acri sul campo di Reggio Calabria
Domenica 13 Novembre si è svolta la 3° giornata del campionato regionale di rugby vedendo protagonista anche l'Acri,che con la sua formazione U16 e U20 è riuscito ad espugnare il campo di Reggio Cal ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3395  
Presentato il circolo di legambiente
Nel corso di un'apposita conferenza stampa, tenutasi nella sede della comunità montana “Destra Crati – Sila Greca”, è stato presentato il nuovo circolo acrese della Legambiente.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4046  
Scuolabus, gli autisti sospendono la serrata
Da stamane tornano a bordo degli scuolabus sospendendo momentaneamente la loro protesta. Si tratta dei 24 lavoratori Acri Trasport in assemblea permanente dallo scorso mercoledì , con conseguente in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3075  
Parte da Rende la mostra itinerante del Rotary di Acri
Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, al Museo del Presente di Rende, verrà inaugurata l'annuale rassegna itinerante regionale di pittura promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto