SPORT Letto 2665  |    Stampa articolo

Il sindaco Trematerra incontra la Fc Calcio Acri. Guida tecnica: in arrivo Ferraro.

Marcello Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Una società un po in affanno, quella che si è presentata ieri pomeriggio dinanzi al sindaco Trematerra. Alla base di tutto, alcune decisioni prese da una parte della dirigenza , a quanto pare, senza il coinvolgimento del resto del gruppo. In sintesi, la commissione tecnica incaricata per la scelta dell’allenatore e della rosa avrebbe optato per la conferma di Andreoli, altri dirigenti avrebbero invece cercato di portare Ferraro. Nell’incontro di ieri, presenti il sindaco Trematerra, l’assessore allo sport Ernesto Cozzetto e una ventina di dirigenti, tra i quali i presidenti Scaramuzzo e Torchiaro, il vice Dodaro.
Il sindaco ha ribadito l’impegno preso con il contributo di 100 mila euro, ha invitato tutti al dialogo ed alla calma nell’interesse dell’Acri Calcio.
Chi ha voluto invitare tutti a ritrovare l’unione e ripartire per l’imminente stagione è stato su tutti il vice presidente Dodaro. Dirigente silano da moltissimi anni ed ex presidente del sodalizio, Dodaro ha tenuto a precisare che «se è stato commesso qualche errore dobbiamo subito ammetterlo ed andare avanti. Dobbiamo ripartire. Non fossilizziamoci sul nome del tecnico o dei calciatori. Dobbiamo fare l’interesse di questa squadra , della società, dei nostri tanti tifosi».
Nelle prossime ore la dirigenza dovrebbe passare a definire l’assetto dirigenziale, la “nuova” commissione tecnica e, di conseguenza, scegliere l’allenatore. Ormai definito l’accordo con Ferraro che già nella serata di giovedi potrebbe arrivare in città.

PUBBLICATO 21/07/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 2985  
“Silvio se ne è andato e non ritorna più ”...
Lo so, non era Silvio il protagonista della canzone della Pausini ma un certo Marco. Sono storie diverse. Quella di Marco, era la rottura di un idillio tra due fidanzatini, quella di Silvio con la N ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 4926  
Vittoria storica per il Rugby Acri sul campo di Reggio Calabria
Domenica 13 Novembre si è svolta la 3° giornata del campionato regionale di rugby vedendo protagonista anche l'Acri,che con la sua formazione U16 e U20 è riuscito ad espugnare il campo di Reggio Cal ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3392  
Presentato il circolo di legambiente
Nel corso di un'apposita conferenza stampa, tenutasi nella sede della comunità montana “Destra Crati – Sila Greca”, è stato presentato il nuovo circolo acrese della Legambiente.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4045  
Scuolabus, gli autisti sospendono la serrata
Da stamane tornano a bordo degli scuolabus sospendendo momentaneamente la loro protesta. Si tratta dei 24 lavoratori Acri Trasport in assemblea permanente dallo scorso mercoledì , con conseguente in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3074  
Parte da Rende la mostra itinerante del Rotary di Acri
Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, al Museo del Presente di Rende, verrà inaugurata l'annuale rassegna itinerante regionale di pittura promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto