COMUNICATO STAMPA Letto 3191  |    Stampa articolo

17 giovani artisti si sfideranno ad ACRI per conquistare il passaggio alla fase conclusiva del PREMIO MIA MARTINI 2011.

Ufficio Stampa- Premio Mia Martini
Foto © Acri In Rete
Acri, per un giorno sarà la città della musica e del bel canto,grazie al Premio Mia Martini 2011.
Giovani da tutta Italia arriveranno ad Acri per partecipare alla seconda finale del prestigioso concorso per nuovi talenti della canzone Europea, giunto alla 17^ edizione.
Una grande occasione per promuovere l'immagine della Città di ACRI in Europa, un modo per scoprire attraverso la televisione e lo spettacolo le cose belle della cittadina del Beato Angelo da Acri; nel corso della differita televisiva, sarà trasmessa una scheda filmata della città.
Il risultato dell'iniziativa, garantirà l'innalzamento del livello qualitativo dell'offerta turistica e culturale, pertanto gli obbiettivi finali del progetto si identificano in: Innalzamento del livello qualitativo dell'offerta turistica; Recupero della cultura e delle tradizioni; Diffusione dell'immagine della città.
I giovani finalisti di Acri sono:

Una serata evento di grande prestigio, segnata dall'incrocio e dalla sovrapposizione di musica, danza, immagini.
Un rincorrersi di suoni ed emozioni, che faranno gioire il pubblico presente all'Anfiteatro Comunale di Acri e i telespettatori che seguiranno da casa in differita l'evento su 8Videocalabria e Play TV- Canale 814 SKY.
Una "Ribalta Televisiva",con momenti di spettacolo coinvolgente, emozionante, appassionante. Martedì 02 agosto 2011, Anfiteatro Comunale di Acri (CS), ore 21,30.- Gigì e Max condurranno la serata evento che vedrà la partecipazione di diversi ospiti.

PUBBLICATO 01/08/2011

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

OPINIONE  |  LETTO 3005  
“Silvio se ne è andato e non ritorna più ”...
Lo so, non era Silvio il protagonista della canzone della Pausini ma un certo Marco. Sono storie diverse. Quella di Marco, era la rottura di un idillio tra due fidanzatini, quella di Silvio con la N ...
Leggi tutto

SPORT  |  LETTO 4954  
Vittoria storica per il Rugby Acri sul campo di Reggio Calabria
Domenica 13 Novembre si è svolta la 3° giornata del campionato regionale di rugby vedendo protagonista anche l'Acri,che con la sua formazione U16 e U20 è riuscito ad espugnare il campo di Reggio Cal ...
Leggi tutto

NEWS  |  LETTO 3411  
Presentato il circolo di legambiente
Nel corso di un'apposita conferenza stampa, tenutasi nella sede della comunità montana “Destra Crati – Sila Greca”, è stato presentato il nuovo circolo acrese della Legambiente.
Leggi tutto

POLITICA  |  LETTO 4067  
Scuolabus, gli autisti sospendono la serrata
Da stamane tornano a bordo degli scuolabus sospendendo momentaneamente la loro protesta. Si tratta dei 24 lavoratori Acri Trasport in assemblea permanente dallo scorso mercoledì , con conseguente in ...
Leggi tutto

COMUNICATO STAMPA  |  LETTO 3092  
Parte da Rende la mostra itinerante del Rotary di Acri
Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, al Museo del Presente di Rende, verrà inaugurata l'annuale rassegna itinerante regionale di pittura promossa dal Rotary Club di Acri.
Leggi tutto